Oggi giornata di tristezza..
Leggendo tutti quei 3d sulla gara di Acilia mi è presa un po di malinconia...
Primo per non avervi conosciuto...
Secondo per non essermi messo alla prova...
I motivi purtroppo li sapete...
Leggendo il 3d di Paolo, il quale mi ha riempito di forza...mi sono promesso di allenarmi ancora più duramente...per potermi migliorare molto di più di quello che attualmente sto facendo.
I 3d di Paolo sono quelli che preferisco...non so come mai..forse perchè molte cose le vedo come le vede lui...la famiglia...il lavoro e la nostra grande passione...
Finalmente ho pure il suo numero di casa..così ci potremo sentire molto più spesso...(causa $$$$) e scambiare consigli.
Reputo Paolo una risorsa SPECIALE di questo Forum...come di AOS è un poeta del ferro...come descrive le cose lui solo lui riesce a farlo...solo lui riesce a colpire in profondo le nostre emozioni...
Grazie Paolo...ti ringrazio sopratutto per darmi quella forza per continuare ad allenarmi più duramente di prima...ti ringrazio per farmi amare ancora di più questo sport...che ormai per noi è una delle nostre ragioni di vivere.
Spero solo di conoscerti di persona prima possibile...anche perchè spero che tra noi nasca una bella amicizia...
Te lo ripeto..ti devi ritenere soddisfatto dei tuoi risultati, sia in ambito sportivo, sia per quello che riesci a trasmettere alle persone che ti leggono...
Sei un grande...
Segnalibri