Sei un delinquente!!! Hai storpiato tutta la programmazione!!
ahahahahah scherzo claudio hai fatto benissimo! Dai che c'è un bell'uovo che ti aspetta...![]()
Sei un delinquente!!! Hai storpiato tutta la programmazione!!
ahahahahah scherzo claudio hai fatto benissimo! Dai che c'è un bell'uovo che ti aspetta...![]()
Beato te Somo che hai zero voglia di sgarro....io questa settimana ho introdotto circa 70g di pane integrale a pranzo (circa 35g di carbo...) e ho messo su in pochissimo almeno 1,5kg....certamente ho sgarrato veramente tanto lo scorso week end, ma mi sembra un pò eccessivo questo aumento....sono un pò demoralizzato ma almeno ora i carichi che prima erano difficili adesso volano...almeno questo...
Quasi sicuramente finite le feste riproverò a tagliare i carbo e a reinserirli più avanti in modo ancora più graduale....non so dove posso aver sbagliato...mah...
Cmq complimenti davvero!! Stai diventando una macchina efficentissima!! Accidenti a te!![]()
Grazie somoja![]()
grazie a tutti!
stamattina 67.3kg
@nemi: uovo? e chi lo mangia l'uovo?
(no, scherzo, probabilmente un pezzetto di fondente lo assaggio, nn so quando però)
domani ricarichina di carbo a pranzo
riassumo un pò quello che mi è capitato negli ultimi giorni di scarico.
sabato: 67.3kg (peso-record)
ho evitato la ricarica e sono stato in PSMF tutta la giornata
domenica: 67.3kg
colazione standard + 100-150g cioccolato fondente 85%cacao
- fine della voglia di cioccolato -
pranzo dalla zia: lasagne (poche), involtini di carne, 1 cannolo e mezzo alla ricotta.
cena leggera no-carb
lunedi: 67.7kg (il peso post-ricarica + basso mai registrato)
colazione leggera
pranzo e pomeriggio: super-mega-ricarica di carne
salsiccia (tanta), puntine di maiale grasse (tante), costolette d'agnello (tante), irene potrà confermare.
ho mangiato parecchio evitando assolutamente pane e insalata di riso (..e torte e patatine e colomba)
cena leggera (d'altronde ho mangiato salsiccia fino a pomeriggio inoltrato).
martedi: 67.7kg
e allora qui mi sorge il dubbio che io abbia qualche serio problema con i carboidrati (soprattutto farinacei)
solitamente post-ricarica peso 2.5-3kg in + della scarica, mi sento gonfio e sono appannato.
anche oggi niente allenamento, dieta + leggera (soprattutto per quanto riguarda i grassi), vediamo cosa succede nei prossimi giorni.
mercoledì ultimo allenamento.
Oggi dovrei sapere. Così domani ci sentiamo !
iuppiiiiiiiiiiiiii!!!!![]()
Segnalibri