Discussione: un POWERLIFTER in corsia - °°sOmOja°°'s Diary

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico_PL Visualizza Messaggio
    si ma fenix abbi pazienza, questi sono attriti tra te e somo...al resto degli utenti non credo freghi molto.
    io ho tutta la pazienza che vuoi, infatti io per primo ho invitato Somo in un altro thread a scrivermi certe cose in PVT, dando il buon esempio sopratutto come MOD, e questo è stato il risultatoindi certe cose dovresti dirle a lui...
    Al di la di questo, la bontà di quello che ho scritto resta invariata.
    se lo dici tu...
    E' solo con l'esposizione ed il mettersi in gioco che si aumenta in modo efficace il movimento, poi non per questo chi non lo fa è uno stronzo.
    Per quanto mi riguarda, difficilmente mi metto a leggere diari di persone che non postano foto o video, e credimi che non è per un motivo vouyeristico ma semplicemente perchè dare dei consigli a qualcuno senza vedere cosa e come lo fa è estremamente sterile. Io parto dal presupposto che se uno mette su un video di un poprio squat è perchè ha voglia di farsi giudicare (nel bene o nel male) da altre persone. Da qui la crescita, il confronto e il miglioramento.
    Parlare di PL o di qualsiasi altro sport di prestazione non è come parlare di calcio. Poi ognuno ha le sue idee, basta che sia il rispetto.
    sono perfettamente d'accordo...ma non ho bisogno di essere giudicato da uno che mi da del dopato appena posto le mie misure.Il mio non è un puntiglio, credimi, ho i miei buoni motivi...
    Se con somo te non ti sei trovato bene a discutere e viceversa, fa anche questo parte del gioco. Sai quante litigate mi sono fatto io sui forum con i personaggi più disparati? Però il fatto che esistono dei miei video su you tube dove faccio vedere che le cose che dico le faccio anche, mi daranno un po più di credito no? Ripeto, questo non vuol dire che chi non si espone è un ********, però la realtà dei fatti è che le persone tenderanno a dare maggior credito a chi ha il coraggio di farsi conoscere. Questo almeno è come la penso io. tutto qua.
    il punto sta proprio qui...a me non interessa avere credito!io do una mia opinione nelle discussioni, ma se vengono ignorate io continuo ad allenarmi e crescere ugualmente e la notte dormo lo stesso...tu lo chiami CORAGGIO...a me in molti casi sa di puro esibizionismo..."guardate quanto sono bravo, date ascolto a me"...e se qualcuno ti ignora ti rode terribilmente...e se quel qualcuno pergiunta è stimato solo per ciò che scrive allora è tragedia...a me non può fregare nulla di meno di non andare d'accordo con somoja, però se mi cerca mi trova, non c'è problema
    Ultima modifica di Fenix; 06-03-2008 alle 11:52 AM

Predefinito

ripeto: sono problemi vostri. Mi stai facendo il riassunto a grandi linee del tuo approccio con somoja. A me e al resto del forum non interessa. Io parlo in generale; la realtà dei fatti è questa:
    Paolo (nome a caso) scrive un articolo, posta i suoi video, segue e da consigli agli altri ---> la gente legge con piacere gli scritti di paolo, apprezza, migliora.
    Pincopallino parla di allenamento su un forum e stop ---> opinioni apprezzabili, ma come tante altre.
    Che non te ne freghi niente ci stà, ma perchè devi criticare chi invece l'opinione degli altri frega?
    Se nimintek o altri mette i suoi video, perchè devi dargli dell'esibizionista? a me sembra uno intenzionato a migliorare e chiede consigli agli altri. Se io metto un video dei miei allenamenti è perchè voglio un commento non è per fare il figo. Poi ovvio che se su yt mi fai un complimento mi fa piacere, ma non è che posto solo i video "venuti bene". nel mio v-log trovi pure un sacco di minchiate e di sollevamenti non venuti proprio ad-hoc.

Predefinito

ripeto: sono problemi vostri. Mi stai facendo il riassunto a grandi linee del tuo approccio con somoja. A me e al resto del forum non interessa. Io parlo in generale; la realtà dei fatti è questa:
    Paolo (nome a caso) scrive un articolo, posta i suoi video, segue e da consigli agli altri ---> la gente legge con piacere gli scritti di paolo, apprezza, migliora.
    Pincopallino parla di allenamento su un forum e stop ---> opinioni apprezzabili, ma come tante altre.
    Che non te ne freghi niente ci stà, ma perchè devi criticare chi invece l'opinione degli altri frega?
    Se nimintek o altri mette i suoi video, perchè devi dargli dell'esibizionista? a me sembra uno intenzionato a migliorare e chiede consigli agli altri. Se io metto un video dei miei allenamenti è perchè voglio un commento non è per fare il figo. Poi ovvio che se su yt mi fai un complimento mi fa piacere, ma non è che posto solo i video "venuti bene". nel mio v-log trovi pure un sacco di minchiate e di sollevamenti non venuti proprio ad-hoc.
    scusa enrico, io non so se non vuoi o non riesci a capire che IO NON HO MAI CRITICATO NESSUNO per aver postato video e foto...voi postate e fate, nessuno dice nulla, ma pretendo lo steso trattamento se decido diversamente ok?semplice no?
    Eppoi non mi sembra di avere letto mai Somo chiedere consigli a chicchessia...quindi?
    Ultima modifica di Fenix; 06-03-2008 alle 12:36 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    ...tu lo chiami CORAGGIO...a me in molti casi sa di puro esibizionismo..."guardate quanto sono bravo, date ascolto a me"...e se qualcuno ti ignora ti rode terribilmente...e se quel qualcuno pergiunta è stimato solo per ciò che scrive allora è tragedia...a
    oh, questo l'hai scritto te eh....

Predefinito

oh, questo l'hai scritto te eh....
    si enrico l'ho scritto perchè rispecchia perfettamente alcuni casi... A MIO MODESTO PARERE va a pennello a gente come Somoja...poi magari mi sbaglio, per carità, ma se l'ho scritto è solo perchè sono stato criticato io per primo...secondo me ti sei perso troppe puntate e non conosci la storia per dare un'opinione obbiettiva...vedi, uno come nemintec, come numeretto(123456789) lo capisco perfettamente: posta i suoi video perchè sta cominciando, ha bisogno che qualcuno competente (come Somoja o te) gli dia consigli validi e opinioni che possono servirgli per migliorare e postare video e foto è l'unico modo per "seguirli"...ma a mio parere un Somoja che riempie di video e foto il forum è esibizionista.Lui dice che pubblica pure gli insuccessi ma siamo onesti: quando uno posta 220kg di stacco "non chiusi per un pelo" e sa benissimo di essere in una comunità dove la media è 80(per dire) non credo che la "delusione" sia pesante...perchè si sentirà dire comunque "dai Somo, sei cmq un toro, bellissimi fino a 217, dai che erano praticamente chiusi..." ecc ecc...
    insomma lui sa benissimo di essere comunque sopra la media e che riceverà sempre e comunque complimenti...bel CORAGGIO davvero...
    trovo sia molto più coraggioso il ragazzo di 1.86x68 kg che visibilmente imbarazzato in foto o video chiede come può migliorare...quello si che ha le palle...io cosa posto?162x90kg?E non parlo di ciccia...Bel coraggio davvero...eddai...

Predefinito

fenix io mi sono scocciato di queste scemenze
    parli a vanvera senza conoscere, vedi il caso di alex1981

per tua informazione i miei video li posto anche su ardus, dove in confronto agli altri utenti sono una segaccia e lì chiedo consigli.
    anche qui su bbhome ho postato thread di richiesta se fai una ricerca tra i miei (14.000) post ne troverai, davvero hai un modo di esporre i fatti quantomai fazioso.
    potrai trovare anche i video dei miei primi stacchi che erano a dir poco OSCENI
    chiedo anceh consigli su altri forum come bodyweb.. ma nn hai guardato oltre il tuo naso.

è chiaro che nn chiederò consiglio al primo arrivato.
    ma probabilmente nn chiederò consigli neanche a te sull'allenamento visto che nn hai mai detto come ti alleni e come mangi, io so solo che "non sgarri mai"
    sono naturalmente portato invece a chiedere consigli a gente come Enrico che giornalmente si mette in discussione e si "gioca" con noi sui forum.
    (p.s. grazie davvero enrico per le tue parole, mi lusingano)

per quanto riguarda il discuterne in privato nn mi pare tu me lo abbia proposto
    piuttosto mi pare fossi stato tu a dire a nemintek che "avresti potuto rispondere in privato" ma nn lo facevi perchè "nn vuoi darmela vinta davanti agli altri"

..poi onestamente un bodybuilder che dà dell'esibizionista ad un powerlifter.
    bah. (ho già detto come la penso al riguardo, siamo tutti esibizionisti, chi in un senso, chi nell'altro).
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 06-03-2008 alle 01:23 PM

Predefinito

adesso ti esorto a smetterla con questo battibecco, ormai ognuno ha esposto il proprio pensiero
    è inutile stare a ripetere le solite cose.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    fenix io mi sono scocciato di queste scemenze
    parli a vanvera senza conoscere, vedi il caso di alex1981
    certo certo...come no...
    per tua informazione i miei video li posto anche su ardus, dove in confronto agli altri utenti sono una segaccia e lì chiedo consigli.
    ha ecco...li chiedi consigli...beh anch'io chiedo consigli altrove...qui non c'e nessuno che possa darmene
    anche qui su bbhome ho postato thread di richiesta se fai una ricerca tra i miei (14.000) post ne troverai, davvero hai un modo di esporre i fatti quantomai fazioso.
    scusa ma dovrei impressionarmi?evidentemente non hai altro da fare che postare su un forum...
    potrai trovare anche i video dei miei primi stacchi che erano a dir poco OSCENI
    chiedo anceh consigli su altri forum come bodyweb.. ma nn hai guardato oltre il tuo naso.
    infatti...mi è bastato quello che ho visto...
    è chiaro che nn chiederò consiglio al primo arrivato.
    esattamente come faccio io con te...e cmq si dice "l'ultimo arrivato"...
    ma probabilmente nn chiederò consigli neanche a te sull'allenamento visto che nn hai mai detto come ti alleni e come mangi, io so solo che "non sgarri mai"
    ne posso dartene visto che siamo su due mondi differenti...e forse rimarresti deluso dalla mia semplicità
    sono naturalmente portato invece a chiedere consigli a gente come Enrico che giornalmente si mette in discussione e si "gioca" con noi sui forum.
    e quindi...?
    per quanto riguarda il discuterne in privato nn mi pare tu me lo abbia proposto
    piuttosto mi pare fossi stato tu a dire a nemintek che "avresti potuto rispondere in privato" ma nn lo facevi perchè "nn vuoi darmela vinta davanti agli altri"
    no, mai detto nulla di tutto ciò...io ho scritto a te che certe cose potevi scrivermele in PVT dando il buon esempio come "moderatore" invece di insozzare il diario di neminteck...
    ..poi onestamente un bodybuilder che dà dell'esibizionista ad un powerlifter.
    appunto...renditi conto di come stai messo...

Predefinito

adesso ti esorto a smetterla con questo battibecco, ormai ognuno ha esposto il proprio pensiero
    è inutile stare a ripetere le solite cose.
    benissimo, io ti esorto allora a non rompermi più le pa**e, ribadisco che se mi provochi non puoi certo aspettarti che resti a guardare...è inutile che tiri la pietra e nascondi il pugno.Non mi provocare Claudio e io ti ignorerò come sempre ho fatto.

e giusto per la cronaca...se lo stacco con 100kg l'ha fatto la tua donna si scrive "deadlifter's girlfriend"...lezione di inglese gratis...visto che ti piace imparare...
    Ultima modifica di Fenix; 06-03-2008 alle 02:12 PM

Predefinito

mamma mia fenix...sembri tanto una checca isterica ...nn vui consigli da qst forum ma vuoi solo darli... chi posta video per aiutare o/ e essere aiutato è un esibizionista... a me sembri tanto ossessionato e con eccessive manie d grandezza...

Predefinito

benissimo, io ti esorto allora a non rompermi più le pa**e, ribadisco che se mi provochi non puoi certo aspettarti che resti a guardare...è inutile che tiri la pietra e nascondi il pugno.Non mi provocare Claudio e io ti ignorerò come sempre ho fatto.

e giusto per la cronaca...se lo stacco con 100kg l'ha fatto la tua donna si scrive "deadlifter's girlfriend"...lezione di inglese gratis...visto che ti piace imparare...
    Ti do pure io una lezione di traduzione...
    "ragazzo di una deadlifter che solleva 100kg"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °LouisaLeuven° Visualizza Messaggio
    mamma mia fenix...sembri tanto una checca isterica ...nn vui consigli da qst forum ma vuoi solo darli... chi posta video per aiutare o/ e essere aiutato è un esibizionista... a me sembri tanto ossessionato e con eccessive manie d grandezza...
    e questa da dove esce?!non hai capito una cippa almento abbi il buon senso di non pigiare a vanvera sulla tastiera...

Predefinito

...Bel coraggio davvero...eddai...
    ripeto, guarda che ti sbagli. Forse qui su bbhome somoja è toro, su aos è uno nella media, come io su aos posso sembrare chissà chè pero' se posto su deepsquatter.com sono uno qualunque. Io, come penso somoja e gli altri che lo fanno, i video li facciamo principalmente per noi stessi. Io le mie esecuzioni me le guardo e me le riguardo e alla fine trovo sempre il pelo del culo che non va. Forse è proprio il tipo di approccio ai forum e al confronto con internet che vedo in modo diverso.
    Il bello dei forum che ti ho citato sopra (aos, deepsquatter ma anche altri forum specifici di PL) è che nessuno degli utenti pensa che i filmati (dal più forte al più sega) vengano fatti per esibirsi, come difficilmente in questi contesti troverai gente che critica tanto per parlare o deridere gli altri (non è il caso di questa board sia ben chiaro).
    Scusa secondo il tuo ragionamento allora anche scrivere in risposta a qualcuno e sciorinare informazioni potrebbe essere "un mettersi in mostra" (..tipo: "guarda quante ne so eh?"...), non è che necessariamente hai bisogno di foto/video per farlo.
    Credimi da qualsiasi punto la vedi, l'esibizionismo può essere una componente ma non è la parte predominante, però capisco che se hai avuto delle discussioni con somo magari non puoi essere obbiettivo al riguardo. Vedrai che se provi a vederla in un contesto più ampio escludendo somo dal discorso e non prendendola sul personale, non potremo che essere d'accordo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °LouisaLeuven° Visualizza Messaggio
    Ti do pure io una lezione di traduzione...
    "ragazzo di una deadlifter che solleva 100kg"
    allora è ancora peggio di quello che pansavo...sempre lui in primo piano]#]#]#

Predefinito

allora è ancora peggio di quello che pansavo...sempre lui in primo piano]#]#]#
    Ma certo che brilli di acume... è un modo per far capire di essere orgoglioso della sua ragazza...