lo so, non sto parlando di arrivare al limite di cat, ci mancherebbe; sto dicendop che è preferibile un mezzo chilo in più ma nel pieno delle forze che mezzo chilo in meno scarico
lo so, non sto parlando di arrivare al limite di cat, ci mancherebbe; sto dicendop che è preferibile un mezzo chilo in più ma nel pieno delle forze che mezzo chilo in meno scarico
..la notte porta consiglio, cancelliamo tutto:
SEMPLICITà.
- questa settimana:
Domenica: pranzo da mia zia Graziella, pasta, involtini di carne alla messinese e quello che viene, con equilibrata moderazione.
Lunedi (pasquetta): scampagnata con amici e arrostita di carne + partitelle varie a pallavolo etc.
- settimana prossima:
solita dieta (super-collaudata e per me gradevole).
qualora dovessi gareggiare (e fossi ospite) nn esiste che io debba farmi 1000 (e che gli altri debbano subirne in qualche modo) problemi su cosa e quanto mangiare quindi pasti semplici con tutti i macro, quello che viene, con la testa.
una cosa molto serena.
in gara avrò il BW che viene e tirerò i pesi che sentirò di poter tirare.. per il resto solo divertimento.
certe strategie e tecnicismi sono (secondo me) inappropriati e inutili per il mio livello e per certe situazioni.
Non te lo volevo dire veramente per non sembrare il solito semplicista...![]()
Spesso ci si lascia prendere talmente tanto dal voler arrivare al top in un dato momento (nel tuo caso la gara) che si perde di vista il punto target e ci si sofferma sul contorno.
Se un estraneo avesse letto gli ultimi post magari sarebbe arrivato a pensare che fossi un BBer.
Benissimo pensare all'alimentazione per arrivare con un peso preciso e al massimo delle forze ma volendoti dare un consiglio non vorrei che arrivassi alla gara scarico non tanto di fisico quanto di testa per tutte le "seghe mentali" che ti fai.
Alla fine: VAI,STACCA,DIVERTITI
Stop
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
ahaha grazie roccione!
ma tu se pensi una cosa scrivila liberamente.. anzi sentiti autorizzato a darmi una tirata d'orecchie.
3 anni di medicina a studiare tecnicismi e finezze hanno deviato la mia mente già malata
la verità è che a me i tecnicismi piacciono da morire, li considero parte del gioco e mi divertono, ma c'è un luogo ed un tempo per ogni cosa.
E' normale...tecnicismi a parte...io tendo invece ad andare all'essenziale...![]()
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Segnalibri