Aiutoooo somo con i carichi che sollevi tu e le kcal che ingurgiti io andrei direttamente a fare la doccia![]()
Aiutoooo somo con i carichi che sollevi tu e le kcal che ingurgiti io andrei direttamente a fare la doccia![]()
Somo ma vuoi perdere peso??Come mai??
maledetti, voi siete già magri senza fare quasi nessuno sforzo
gli sfigati come me invece devono fare la dieta del biafra per far trasparire un pò di addome
i miei carichi però si sono ridotti, ma soprattutto si perdono ripetizioni a parità di %
ad esempio l'anno scorso con 100kg facevo 15reps (c'è anche il video su youtube), ieri non avrei superato le 8, credo.
voglio perdere peso per una serie di motivi:
1. aumentare la forza relativa
cioè migliorare il rapporto FORZA\PESO
in effetti anche adesso, con l'addome un pò coperto ma senza panza, potrei andare bene per il pl, soprattutto considerato che tendenzialmente io avrei la panza
2. migliorare il mio aspetto estetico, ma con moderazione
cioè, chiariamo, non preferirei mai una seduta di bicipiti o di croci a panca-stacchi e squat.. però a tutti piace vedersi bene.
io passo tanto tempo in palestra e anche a casa perdo tempo programmando gli allenamenti
credo sia giusto ricompensarmi donandomi un aspetto + gradevole.
non curo le proporzioni e non voglio essere svenato, ma un atleta dovrebbe avere l'aspetto di un atleta.
grazie corvettone! se non altro non sono un tipo da petto di pollo scondito
penso non durerei un giorno.![]()
un pò di diario:
17 gennaio 2008
peso: 68kg
girovita: 80.5cm
oggi kcal basse, come al solito, e grassi alti.
Colazione: frittata con verdure
pranzo: 160gr pesce spada e insalata
cena: probabilmente della salsiccia con finocchi e capperi, al forno.
stamattina poi irene e mia sorella hanno avuto il barbaro coraggio di inSuinarsi con delle crepes nutella cocco e smartiesdavanti a me, mentre studiavo.
prima di pranzo un pò di extraworkout:
5 serie di addome (crunches vari)
5x10 di curl manubrio @10kg
3 serie per la cuffia.
Ho provato in 10 min di tempo libero a programmare 1 giorno di UD2:
1500 Kcal circa (50%)
60% fat
37g di carbo (da abbassare)
Il resto pro (circa 2 g per Kg)
Oh Clà..sto male solo a vederla![]()
io i carbo li toglierei completamente, se non da verdura, nonostante ciò che dice lyle
secondo me mangiarne pochi fa venire ancora + voglia di zuccheri.. i grassi invece, a parità di kcal, danno un senso di sazietà maggiore e consentono di rallentare ancora di + lo svuotamento grastrico.
(poi alzando i grassi è ancora + facile scegliere i cibi, soprattutto le carni e i formaggi)
I carbo che ho messo sono da:
lattuga-verza-spinaci-1 cucchiaino di miele nel post WO
Sui grassi siamo d'accordo compare...
Come farai Somo...!!!
Io in un solo pasto mangio quasi quello che te mangi in tutto il giorno...
Fortunatamente non tengo a ingrassare...e posso mangiare (anche se sempre correttamente) quanti carbo/grassi sani voglio e spingere sempre molto...
Hai ragione a sostenere che un'atleta e sempre un'atleta...![]()
Segnalibri