si enrico l'ho scritto perchè rispecchia perfettamente alcuni casi... A MIO MODESTO PARERE va a pennello a gente come Somoja...poi magari mi sbaglio, per carità, ma se l'ho scritto è solo perchè sono stato criticato io per primo...secondo me ti sei perso troppe puntate e non conosci la storia per dare un'opinione obbiettiva...vedi, uno come nemintec, come numeretto(123456789) lo capisco perfettamente: posta i suoi video perchè sta cominciando, ha bisogno che qualcuno competente (come Somoja o te) gli dia consigli validi e opinioni che possono servirgli per migliorare e postare video e foto è l'unico modo per "seguirli"...ma a mio parere un Somoja che riempie di video e foto il forum è esibizionista.Lui dice che pubblica pure gli insuccessi ma siamo onesti: quando uno posta 220kg di stacco "non chiusi per un pelo" e sa benissimo di essere in una comunità dove la media è 80(per dire) non credo che la "delusione" sia pesante...perchè si sentirà dire comunque "dai Somo, sei cmq un toro, bellissimi fino a 217, dai che erano praticamente chiusi..." ecc ecc...
insomma lui sa benissimo di essere comunque sopra la media e che riceverà sempre e comunque complimenti...bel CORAGGIO davvero...
trovo sia molto più coraggioso il ragazzo di 1.86x68 kg che visibilmente imbarazzato in foto o video chiede come può migliorare...quello si che ha le palle...io cosa posto?162x90kg?E non parlo di ciccia...Bel coraggio davvero...eddai...
Segnalibri