allora metal,brevemente ho 22anni e sn al secondo anno di scienze motorie all università cattolica di milano,quindi nessun corso da PT..l'anno prox però per i crediti formativi a scelta farò il corso ISSA..x il resto sono 174 cm per 60 chili da 1annetto..se dici che è poco il surplus calorico proverò ad aumentare da qualche parte
io volevo fare merenda 16,00, allenam 18,00>19,00 e cena 20,30..se anche sposto merenda 16,30,workout 19>20 con cena subito dopo il prenanna prenderebbe + o meno le calorie del postworkout,no?
e cmq sn dicorsi che varrebbero solo le prox 2 settimane,poi riprendo le lezioni,piscina,lavoro..quindi credo possa provare ad aumentare qualche quantità per arrivare a 2,500..o per la tua esperienza è impossibile avere qualche guadagno? sarebbe il 25% in piu delle calorie di ora (2000)
le 3.000 kcal nn potrebbe essere + indicate x un uomo di 28anni, 180 cm per 75 chili che vuole fare massa? se vuoi vedre delle mie foto ho ripescato il mio album del 2005 https://www.bbhomepage.com/forum/sho...=foto+simrulez

Segnalibri