Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: chiusa la massa....in 6 mesi 6,5kg

Predefinito

Farins ti faccio i miei complimenti.
    Ti alleni con il metodo giusto e si vede, in quanto natural vai alla grande, veramente!
    Se continui con il programma da te postato ( e magari dopo l'estate togli il mercoledì di accessori e vedi se ti dà migliori risultati, casomai poi ritorni al tre settimanale se non va) tra due tre anni sarai grosso a sufficenza da permetterti di concentrarti sui dettagli... Non farlo ora, tieniti sul 15-20% di bf e fregatene, in spiaggia avrai comunque un fisico superiore al 99% delle persone. Continua con il leggero ipercalorico e il programma che ti da risultati.

Prova a mantenere costante il peso nello squat e con il tempo arrivare alle 20 rip, hai letto Brawn sicchè sai quanto giovano le 20rip. Quando ci sei arrivato ricominci con gli aumenti leggerissimi come stai facendo ora (è un opzione questa altrimenti continua con 8/10rip)

PS bel miglioramento, continua con la massa.Peccato per gli stacchi.

PPS non ascoltare i luoghi comuni, dimenticali come hai già fatto. Questo programma ti da risultati, ne hai avuto la prova. Un programma piu denso ti farebbe stagnare come sicuramente hai già provato.

BRAVO!

Bodybuilding GND

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da renato Visualizza Messaggio
    Ti alleni con il metodo giusto e si vede, in quanto natural vai alla grande, veramente!

Vabbè....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Vabbè....
    1.5 cm di braccio in 6 mesi mi sembra che per un natural con la sua struttura sia un grandissimo risultato...
    In un anno sono 2.5-3cm e in due anni sono 5-6 cm...ti sembra poco?

Predefinito

Sì e fra 10 anni saranno 30cm...renato la crescita mica è così esponenziale eh..io se m'alleno così non combino una cippa.

Predefinito

Farins ti faccio i miei complimenti.
    Se continui con il programma da te postato ( e magari dopo l'estate togli il mercoledì di accessori e vedi se ti dà migliori risultati, casomai poi ritorni al tre settimanale se non va) tra due tre anni sarai grosso a sufficenza da permetterti di concentrarti sui dettagli... Non farlo ora, tieniti sul 15-20% di bf e fregatene, in spiaggia avrai comunque un fisico superiore al 99% delle persone. Continua con il leggero ipercalorico e il programma che ti da risultati.

Prova a mantenere costante il peso nello squat e con il tempo arrivare alle 20 rip, hai letto Brawn sicchè sai quanto giovano le 20rip. Quando ci sei arrivato ricominci con gli aumenti leggerissimi come stai facendo ora (è un opzione questa altrimenti continua con 8/10rip)

PS bel miglioramento, continua con la massa.Peccato per gli stacchi.

PPS non ascoltare i luoghi comuni, dimenticali come hai già fatto. Questo programma ti da risultati, ne hai avuto la prova. Un programma piu denso ti farebbe stagnare come sicuramente hai già provato.

BRAVO!
    grazie mille renato...finalmente uno che la pensa come me....sai ho modificato un po la scheda per con quella ho sostenuto un allenamento "molto duro" (secondo lo schema di oltre brawn)usando schemi di serie e ripetizioni che mi permettessero di arrivare sino a 1 ripetizione prima del cedimento, mi ha dato frutti ma ora voglio sperimantare se il meno mi darà più...cioè approntre un allenamento "duro" utilizzando cioè schemi di serie e ripetizioni che mi permettano di arrivare a le ultime 2 ripetizioni prima del cedimento...

Bodybuilding GND

Predefinito

scusate ho sbagliato...allora:

grazie mille renato...finalmente uno che la pensa come me....sai ho modificato un po la scheda per con quella ho sostenuto un allenamento "molto duro" (secondo lo schema di oltre brawn)usando schemi di serie e ripetizioni che mi permettessero di arrivare sino a 1 ripetizione prima del cedimento, mi ha dato frutti ma ora voglio sperimantare se il meno mi darà più...cioè approntre un allenamento "duro" utilizzando cioè schemi di serie e ripetizioni che mi permettano di arrivare a le ultime 2 ripetizioni prima del cedimento...

Predefinito

Vabbè....
    ancora a ostentare a credere che quello sia il metodo sbagliato...ora non voglio insinuare che sia quello universale e giusto per tutti...mah....voglio dire...se a me ha dato risultati dopo anni di multifrequenza e stagnazione nei carichi....perchè avere ancora dei dubbi? se per me funziona perchè criticarlo anzichè studiarlo e cercare spunti che possano tornare utili a ciascuno di noi sulla base delle esperienze degli altri?

Predefinito

cmq la nuova scheda, fondata sempre sul principio dell'aumento graduale del carico ect...che seguirò sarà questa:

lunedì:
    squat 3x8
    trazionialla sbarra 2x8
    scrollate spalle su panca a 45° 1x20
    leg curl 2x8

mercoledì:
    crunch 3x30
    flessioni laterali busto 3x50
    addominali bassi 3x30
    polpacci con manubrio 3x15
    allenamento presa stringere a pizzicotto piastre di peso
    (se il lunedì faccio il rematore al posto delle trazioni in questa sessione faccio il curl con bilanciere per bicipiti)

venerdì
    panca inclinata 2x6
    distensioni sopra testa 2x8
    parallele 1x8
    polpacci con manubrio 3x15

Predefinito

Sì e fra 10 anni saranno 30cm...renato la crescita mica è così esponenziale eh..io se m'alleno così non combino una cippa.
    Se noti infatti ho scritto 2.5 in un anno e 5 in due anni. Ovvio che piu un tizio si avvicina al suo potenziale e piu è difficile aumentare.
    Forse non ti sei allenato in maniera corretta allora.
    Hai mai provato ad allenarti senza arrivare a cedimento e finire l'allenamento con la sensazione che potevi dare di piu ma non hai voluto farlo? Prova...
    Cmq non voglio fare polemiche, ognuno ha le sue idee.Ciao

Bodybuilding GND

Predefinito

Se noti infatti ho scritto 2.5 in un anno e 5 in due anni. Ovvio che piu un tizio si avvicina al suo potenziale e piu è difficile aumentare.
    Forse non ti sei allenato in maniera corretta allora.
    Hai mai provato ad allenarti senza arrivare a cedimento e finire l'allenamento con la sensazione che potevi dare di piu ma non hai voluto farlo? Prova...
    Cmq non voglio fare polemiche, ognuno ha le sue idee.Ciao

Bodybuilding GND
    BLASFEMIA!PAZZIA!
    VEDI ORA COME S'INC****** NAMINTEK
    Ultima modifica di MYO; 10-03-2008 alle 03:34 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggio
    BLASFEMIA!PAZZIA!
    VEDI ORA COME S'INC****** NAMINTEK

no...si chiama allenamento sensato che da risultati....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da farins Visualizza Messaggio
    no...si chiama allenamento sensato che da risultati....
    nn parlo del cedimento continuo....

Predefinito

Myo io non so chi sia e come si alleni Nemintek , so soltanto che molti ragazzi come farins e come me sono riusciti ad ottenere qualche risultato solo con gli allenamenti in stile mcRobert o simili.
    Come del resto so che molti atleti geneticamente dotati oppure doPati si sono accorti che con tali allenamenti migliorano di piu e piu in fretta.

Dimmi la tua opinione Myo.
    Mettiamo caso che il mio allenamento consista nell'eseguire SOLAMENTE lo stacco da terra con 10 ripetizioni.
    Inizio un ciclo e provo a fare lo stacco da terra tre volte a settimana... dopo un mese o due stallo, che faccio?
    Lo faccio quattro volte a settimana o due per poter migliorare ancora???

Spero con tutto il cuore che tu dica due...

Ecco ora lo faccio due volte a settimana e i miglioramenti nei carichi ricominciano...poi dopo un altro mese o due ristagnano...che faccio???
    Lo faccio tre volte o una soltanto a settimana???

La tua opinione myo...

Bodybuilding GND

Predefinito

Myo io non so chi sia e come si alleni Nemintek , so soltanto che molti ragazzi come farins e come me sono riusciti ad ottenere qualche risultato solo con gli allenamenti in stile mcRobert o simili.
    Come del resto so che molti atleti geneticamente dotati oppure doPati si sono accorti che con tali allenamenti migliorano di piu e piu in fretta.

Dimmi la tua opinione Myo.
    Mettiamo caso che il mio allenamento consista nell'eseguire SOLAMENTE lo stacco da terra con 10 ripetizioni.
    Inizio un ciclo e provo a fare lo stacco da terra tre volte a settimana... dopo un mese o due stallo, che faccio?
    Lo faccio quattro volte a settimana o due per poter migliorare ancora???

Spero con tutto il cuore che tu dica due...

Ecco ora lo faccio due volte a settimana e i miglioramenti nei carichi ricominciano...poi dopo un altro mese o due ristagnano...che faccio???
    Lo faccio tre volte o una soltanto a settimana???

La tua opinione myo...

Bodybuilding GND
    ti dico solo una cosa.....io sono un sostenitore della supercompensazione

Predefinito

Ah ecco... Bravo.

Bodybuilding GND