Son contento per i miglioramenti che hai fatto.
Detto questo..la scheda è immonda, l'aumento del carico di 500g è quanto di più inutile ci sia, comincierei a ragionare con la proprio testa anzichè prendere alla lettera quello che dice McRobert.
Son contento per i miglioramenti che hai fatto.
Detto questo..la scheda è immonda, l'aumento del carico di 500g è quanto di più inutile ci sia, comincierei a ragionare con la proprio testa anzichè prendere alla lettera quello che dice McRobert.
Perchè praticamente non fai quasi niente...
Non fai stacchi, nè trazioni...cioè fai poco e niente, e quel poco che fai lo farai tutto a cedimento. Io ti consiglio di leggere qualche diario e di vedere qualche allenamento un pò diverso e poi di provare![]()
trazioni le alterno con il rematore....gli stacchi per me sono proibiti per problemi avuti in passato a schiena...ho inserito i leg curl in luogo dei mezz stacchi....assolutamente non lavoro a cedimento...riesco perfettamente a reggere le serie ....perchè cambiare qualcosa che mi da risultati e sta continuando a darmene?????![]()
Vedi te io ti ho dato dei consigli, se cambi secondo me otterresti ancora di più![]()
ciao
dalle foto nn capisco bene la bf, nelle braccia e nella schiena nn mi sembri coperto ma davanti sembri "liscio" e nn c'è una posa rilassata (con braccia giù) nè qualcosa che mostri l'addome.
la schiena mi sembra poco spessa, ma anche qui potrebbero essere le pose.
sull'allenamento nn mi pronuncio, sai come la penso credo, però se a te dà risultati e ti piace fai bene a continuare per la tua strada.
se ti accontenti.
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=19667
questo risale a fine settembre dopo un mese di massa
Farins lascia perdere la dieta, sei magro
Sei alto 186 cm e pesi 82, sei HP -4.
Raggiungi gli 86 e poi asciugati![]()
Segnalibri