Originariamente Scritto da
renato
Farins ti faccio i miei complimenti.
Ti alleni con il metodo giusto e si vede, in quanto natural vai alla grande, veramente!
Se continui con il programma da te postato ( e magari dopo l'estate togli il mercoledì di accessori e vedi se ti dà migliori risultati, casomai poi ritorni al tre settimanale se non va) tra due tre anni sarai grosso a sufficenza da permetterti di concentrarti sui dettagli... Non farlo ora, tieniti sul 15-20% di bf e fregatene, in spiaggia avrai comunque un fisico superiore al 99% delle persone. Continua con il leggero ipercalorico e il programma che ti da risultati.
Prova a mantenere costante il peso nello squat e con il tempo arrivare alle 20 rip, hai letto Brawn sicchè sai quanto giovano le 20rip. Quando ci sei arrivato ricominci con gli aumenti leggerissimi come stai facendo ora (è un opzione questa altrimenti continua con 8/10rip)
PS bel miglioramento, continua con la massa.Peccato per gli stacchi.
PPS non ascoltare i luoghi comuni, dimenticali come hai già fatto. Questo programma ti da risultati, ne hai avuto la prova. Un programma piu denso ti farebbe stagnare come sicuramente hai già provato.
BRAVO!

grazie mille renato...finalmente uno che la pensa come me....sai ho modificato un po la scheda per con quella ho sostenuto un allenamento "molto duro" (secondo lo schema di oltre brawn)usando schemi di serie e ripetizioni che mi permettessero di arrivare sino a 1 ripetizione prima del cedimento, mi ha dato frutti ma ora voglio sperimantare se il meno mi darà più...cioè approntre un allenamento "duro" utilizzando cioè schemi di serie e ripetizioni che mi permettano di arrivare a le ultime 2 ripetizioni prima del cedimento...
Bodybuilding GND
Segnalibri