dai ...Luca non fa così, non racconto le mie giornate senno scrivereste con una mano sola.
ammazza come sono sfigato![]()
PER ME VAI FORTE![]()
dai ...Luca non fa così, non racconto le mie giornate senno scrivereste con una mano sola.
ammazza come sono sfigato![]()
PER ME VAI FORTE![]()
Si può essere che le 4 pere bergamasche mi abbiano affaticato!!!
Dalla settimana prossima finalmente riparto lun-mer-ven alle ore giuste, speriamo di fare bene!!!
Grazie Theiron e non mollare mi raccomando! ah finalmente sono riuscito a vedere le immagini della tua palestra casalinga, solo una parola: eccezionale!!!!
Ciao Lux, ogni tanto passo a trovarti
Allora, vedo che ormai sei un piccolo guru del forum e noto che stai facendo progressi su tutti i gruppi muscolari. Voglio vedere delle foto prima dell'estate, vediamo sta bestia come si presenta alla prova costume.
Io devo ringraziarti per avermi permesso di utilizzare le tue schede, ho appena finito quella di forza full body con i carichi a onda (1x6 - 1x2 - 1x6 -1x2 capito..) ho avuto anche io delle belle soddisfazioni e aumenti di forza
venivo da due mesi di stop forzati (causa infortunio) ed è stato un tocca sana
Ora credo che continuero con gli altri 2 meso che vengono dopo, questa che fai oggi è troppo "etichettata" su di te per eseguirla...
Un saluto e ringrazia fifty di persona,per le magnifiche schede e le perle di saggezza che rilascia.
Ciao e mi raccomando sempre in gamba.
Ciao frank, ho letto il tuo intervento e ti ringrazio per i complimenti!
Sono contento che hai avuto soddisfazioni e progressi
Il meso che sta eseguendo Luca, è vero, è cucita su di lui, ma se vuoi ne riparliamo più avant quando avrai terminato i 2 mesocicli che ti appresti ad incominciare, ciao!
Di niente fifty, grazie tu per i continui consigli che dai nel forum e non solo a me.
Ringrazio di nuovo anche lux che deve essere un raga d'oro.
Un grosso saluto a tutti e due e forza samp e genoa ( se non sbaglio siete tifosi di entrambe) anche perchè mi ritrovo al fantacalcio sia Cassano che Borriello![]()
Come sempre Frank troppo gentile!
Sono felice che le schede ti possano essere di aiuto e il merito è sempre e comunque di Fifty!
Magari per le foto tra qualche tempo vedrò di postarle!!!
Grazie ancora per i complimenti, e se hai i due giocatori che hai detto al fantacalcio allora sei uno che anche di pallone se ne capisce!!!!![]()
Ben fatta Lux!
Sbaglio o i carichi sono notevolmente aumentati?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri