Yo, no problem.. Arriverai anche ben oltre i 22!![]()
Yo, no problem.. Arriverai anche ben oltre i 22!![]()
Dai che ci arrivi senz'altro in poco tempo. Le faccio pure io con 22+22![]()
ultimo allenamento della prima settimana
Allenamento 28.02.08
Oggi debaclè un pò su tutta la linea, ho fallito gli obiettivi nella panca e ho abbassato i carichi nella panca stretta.... in fondo i possibili motivi
Panca piana rest 3'
- 1x82.5kg ok
- 1x87.5kg ok
- 1x92.5kg NO
Ho fallito come detto i 92.5, cioè li ho fatti ma con troppo aiuto e non li considero validi
Spinte 30° 3x5 @ 30-30-28kg rest 2'
Sono voluto tornare ai 30kg che però ho tenuto solo due serie, per cui ho abbassato il carico
Panca stretta 3x6 @ 50kg rest 2'
Solitamente facevo 55, in questo caso visto l'allenamento chiavica ho abbassato per non darmi il bilanciere nei denti.
Le possibili cause del fallimento di oggi:
- sonnolenza (ho dormito 4ore e mezza stanotte)
- stress da scadenze a lavoro (siamo a fine mese)
- giramento di ca*zo (ho lascito 2 cucuzze dal meccanico porca di quella troi*a...).
- mancanza di Valter a darmi la carica e a spingermi a caricare. (ah naturalmente ho spostato io il WO e per questo sono ancora più incaz*ato!!!)
La strada verso il centone si fa dura come salire il mortirolo.........
......And pray for the thunder and the rain to quietly pass me by.....
E' chiaro che la causa più probabile è il ritorno dalla nebbia di Bergamo
Possibile che se non ci sono io nisba?
Tranquillo ci riprenderemo alla grande![]()
dai ...Luca non fa così, non racconto le mie giornate senno scrivereste con una mano sola.
ammazza come sono sfigato![]()
PER ME VAI FORTE![]()
Si può essere che le 4 pere bergamasche mi abbiano affaticato!!!
Dalla settimana prossima finalmente riparto lun-mer-ven alle ore giuste, speriamo di fare bene!!!
Grazie Theiron e non mollare mi raccomando! ah finalmente sono riuscito a vedere le immagini della tua palestra casalinga, solo una parola: eccezionale!!!!
Segnalibri