Citazione Originariamente Scritto da Marco85 Visualizza Messaggio
Eastern..la tua risposta nn sarebbe nemmeno degna di una replica...il post deve essere costruttivo!! per favore...

Comunque visto che ho 2 minuti..
Pole..chi?? perché l'ho mai citato o ho citato un suo studio?!?!
I BBers...?!?! vabbé...

Consiglio spasmodico...leggi sempre tutto e bene...prima di A) rispondere B) criticare...leggi come si calcola 1RM

ps. Mi alleno da qnd ho 5 anni (coi pesi da anni..non ricordo nemmeno quanti sulla decina forse)...sono stato campione di MMA sotto i 70kg e ho fatto parecchie gare da natural.. veri.....natural...quindi di allenamento qualkosina potrei sapere...
Scusa è ma se hai 22-23 anni come fai ad allenarti con i pesi da 10 anni?

Inoltre tu all'inizio hai scritto che:

è stato dimostrato che un muscolo cresce se:
viene sottoposto ad una tensione costante che spazia dai 50" ai 70", questo con un carico del 70-85% di 1RM che verrà individuato performando la rep con lo stesso tempo di esecuzione, lento e controllato, che ci salva anche le articolazioni..tò va che figata..

Dove è stato dimostrato? Mi fai vedere dove c'è lo studio?

Inoltre io il massimale lo provo e non lo calcolo con le formulette, ma se vuoi te ne posso far vedere parecchie.

Facciamo una cosa: Fammi un video con un massimale e poi fammi serie da 50 secondi con l'85% di questo peso. In modo che oltre alle chiacchiere facciamo anche qualche fatto.

Hai vinto parecchie gare natural a 22-23 anni, complimenti allora devi essere un fenomeno.