Ultimo allenamento del mesociclo

Allenamento 22.02.08

Senza Valter sento di essermi risparmiato parecchio sulle gambe.... sono rimasto traumatizzato da venerdì scorso!!!

Squat x6 @110kg-100kg (15"/15"/15") x2 rest 2'30"
Senza "aiuto" nella seconda serie ho abbassato il carico, sia per fare qualche reps in più che per non finire sotto al bilanciere!

Superserie 3x8 rest 1'30"
affondi @22kg
sissy squat @BWkg
Qui ho aumentato di 2chiletti gli affondi, ma li ho sentiti soprattutto nella presa! visto che mi si aprivano le mani, sissy squat devastante anche se BW

pressa 2x8@90kg rest 1'30" stripping
Ho cambiato la pressa per avere "vicino" il pacco pesi e svolgere uno stripping decente (nell'altra pressa sarei dovuto scendere e risalire e senza qualcuno che ti mette il carico è improponibile!)

leg curl x6 @30kg (15"/15"/15") x2 rest 2'30"
chiuse abbastanza bene, il leg curl nonostante sia fastidioso per molte persone non è un esercizio che mi disturba molto

leg curl seduto 2x8@70kg rest 1'30" stripping
Sono partito un pò più basso per riuscire a chiudere tutte le reps "strippate", nella seconda serie ho comunque trovato molte difficoltà.

lento avanti x6 @35kg (15"/15"/15") x2 rest 2'30"
Anche qui trovandomi solo ho voluto abbassare per favorire più ripetizioni anche senza aiuto di uno spotter

Superserie 2x8 rest 1'30"
alzate laterali @8kg
tirate allo sterno@25kg
Le ho sentite proprio bene, anche se ho abbassato il lento ho la certezza che le spalle abbiano lavorato molto bene.

delts posteriori ai cavi alti incrociati 1x8@7.5kg stripping
Ho migliorato dalla vergognosa prestazione di settimana scorsa e pur avendo sofferto molto di più sono molto più soddisfatto anche di questo esercizio.

Da lunedì si comincia il nuovo meso, speriamo di rendere e di raggiungere la dannata tripla cifra nella panca.
Buon fine settimana a tutti vi propino una faccina simpatica!!!.......