Bentornato tatt nei bloggherzzzzz, anche a me è successo spesso, per vari motivi, di non aggiornare il diario....e puo' ancora capitare magari....per questo ti capisco
Forza!!![]()
Bentornato tatt nei bloggherzzzzz, anche a me è successo spesso, per vari motivi, di non aggiornare il diario....e puo' ancora capitare magari....per questo ti capisco
Forza!!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ciao zio
nn ho capito, hai fatto stacco classico + sumo + box + panca in un solo workout?
oppure:
squat classico + sumo
box squat + panca
No, no. Tutto ieri sera.
Ma se ti racconto come mi sono allenato sabato scorso da Giovanni, ti vengono le petecchie !
![]()
Grande zio...come ti senti oggi??Bello cotto...??![]()
Eh eh eh. No Matteo (grazie per la visita).
Mi sono sentito cotto all'ennesima potenza dopo che non mi ero allenato per quasi un mese a dicembre (fra l'operazione di zia tattoos e l'influenza bastarda).
Dopo la prima sessione di panca e squat, praticamente il solo alzarsi dal letto o lavarsi i denti era una pena !
Quando sono allenato (si fa per dire), non ho DOMS.
sottoscritto![]()
Allenamento di ieri sera.
Pin Pull
6x2 @ 160 rest 1
4x1@ 170 rest 2
CP
Trazioni
6x6 @ BW+5 rest 1
Push press manubri
4x6 @ 25 rest 1
Panca presa stretta
4x6 @ 70 rest 1
Rematore manubrio
4x6 @ 30 rest 1
Shrug manubri
5x10 @ 30 rest 30 sec.
Tutto sommato buono.
Purtroppo penso che per almeno una settimana, non mi allenerò:
- domani pomeriggio vado a teatro con la famiglia a vedere un musical
- domenica devo andare a vedere per le bomboniere di figlia tattoos (prima comunione)
- lunedì (forse) parto per Rio per lavoro e ci sto tutta la settimana.
![]()
peccato zio
comunque hai fatto un allenamento molto buono, oltre al volume c'è un tonnellaggio notevole allo stacco
Dopo la famosa parentesi carioca, con uso smodato di macchine (che per me risulta essere quasi una blasfemia), riprendo nella mia gelida palestrina domestica. Quasi un luogo monastico; non mi stupirei di trovare Adso che si allena col sottoscritto...
Sto perdendo un po' tempo per la gara, ma chissenefrega, decoubertianamente parlando.
In ogni caso:
Box
6x2 @ 120 rest 1
Stacco sumo
4x3 @ 150 cintura lenta rest 90
5x1 @ 170 cintura stretta rest 2 min.
CP
Panca stretta
5x8 @ 70 senza guardare il rest
CCCP
Curl manubri
3x6 @ 20
Hammer
4x8 @ 25
ABS.
Tutto sommato abbastanza soddisfatto, anche se qualche volta, avendo l'utilizzo di un bilancere non propriamente largo, mi do' qualche discata sui ditoni.
Sudore e musica (Motorhead -> Ace of Spades). E' tutto ciò che ad un uomo può piacere senza togliersi i pantaloni.
ottimo zio!
stai seguendo una programmazione precisa? siamo a poco + di 1 mese dalla gara.
Segnalibri