Un po' di cose:
1) Giovedì prossimo (21 febbraio) parto per Parigi per 6 giorni, fino al martedì della settimana successiva: prima di quel giorno aggiornerò tutto il diario fino alla fine del meso (per la cronaca mi manca solo il WO di stacco ed ho finito il meso... ); QUESTO VUOL DIRE SCARICO A PARIGI! Speriamo che anche lì vendano la carne...e speriamo che non mi fanno bere troppo...
![]()
![]()
2) Appena torno da Parigi, se sono in forma () MASSIMALI!
3) Ieri ho giocato a calciotto: TRIPLETTA più 2 ASSIST più palo colpito! Alla fine del match mi hanno chiesto se mi ero dopato... io ho risposto: no è che ho fatto gambe mercoledì invece che giovedìe ho recuperato... In realtà ho giocato da paura perché ero in attacco, mentre solitamente mi schierano esterno difensivo perché corro...
4) Sono migliorato tantissimo in dorsali: ho messo proprio massa... e tutto questo NON FACENDO TRAZIONI. Mi sono concentrato sul rematore 90°/80° in range forza/massa e sulla Lat machine presa larga prona in range puramente ipertrofico. Risultati: ECCEZIUONALI!! Ho persino usato macchine "lever" ad alte reps... 12/15... molto bene! Il petto migliora ma solo in spessore mi sembra... anche se è aumentata la separazione dei due pettorali nonostante la percentuale di grasso sia aumentata (peso 92 kg...).
Gambe: migliorano a vista d'occhio.
Spalle: un po' indietro... devo inserire delle spinte con manubri dal prossimo meso per sollecitare meglio i deltoidi...
Braccia: sempre sulla cresta dell'onda nonostante non le alleni... o meglio le alleni con noncuranza...
Ciao a tutti amici ghisomani!

e speriamo che non mi fanno bere troppo...
e ho recuperato... In realtà ho giocato da paura perché ero in attacco, mentre solitamente mi schierano esterno difensivo perché corro...
Segnalibri