Un po' di cose:

1) Giovedì prossimo (21 febbraio) parto per Parigi per 6 giorni, fino al martedì della settimana successiva: prima di quel giorno aggiornerò tutto il diario fino alla fine del meso (per la cronaca mi manca solo il WO di stacco ed ho finito il meso... ); QUESTO VUOL DIRE SCARICO A PARIGI! Speriamo che anche lì vendano la carne... e speriamo che non mi fanno bere troppo...

2) Appena torno da Parigi, se sono in forma ( ) MASSIMALI!

3) Ieri ho giocato a calciotto: TRIPLETTA più 2 ASSIST più palo colpito! Alla fine del match mi hanno chiesto se mi ero dopato... io ho risposto: no è che ho fatto gambe mercoledì invece che giovedì e ho recuperato... In realtà ho giocato da paura perché ero in attacco, mentre solitamente mi schierano esterno difensivo perché corro...

4) Sono migliorato tantissimo in dorsali: ho messo proprio massa... e tutto questo NON FACENDO TRAZIONI. Mi sono concentrato sul rematore 90°/80° in range forza/massa e sulla Lat machine presa larga prona in range puramente ipertrofico. Risultati: ECCEZIUONALI!! Ho persino usato macchine "lever" ad alte reps... 12/15... molto bene! Il petto migliora ma solo in spessore mi sembra... anche se è aumentata la separazione dei due pettorali nonostante la percentuale di grasso sia aumentata (peso 92 kg...).
Gambe: migliorano a vista d'occhio.
Spalle: un po' indietro... devo inserire delle spinte con manubri dal prossimo meso per sollecitare meglio i deltoidi...
Braccia: sempre sulla cresta dell'onda nonostante non le alleni... o meglio le alleni con noncuranza...

Ciao a tutti amici ghisomani!