secondo me sei poco stabile,fai troppi passetti prima di trovare la posizione di partenza.Ti manca l'abitudine a gestire i pesoni.
secondo me sei poco stabile,fai troppi passetti prima di trovare la posizione di partenza.Ti manca l'abitudine a gestire i pesoni.
quella viene giustamente allenandosi
considerando l'angolazione un po' cosi del video, non mi sembra male il movimento....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Oddio nell' 1x8 c'è fin troppa pubblicità alla casa che costruisce il rack...vi assicuro che non lavoro per loro...
![]()
secondo me se acquisisci una buona padronanza del peso puoi fare dei carichi interessanti
ciao sorma
l'occhio attento di bomberfede ha notato il punto principale: non sei DURO
ti tocca fare tanti ma tanti squat (per questo sono un sostenitore dell'alta frequenza, anche 4xWeek) con carichi leggeri medi e pesanti (ma soprattutto oltre il 75%)
p.s. nell'1x8 sono tutte sopra il parallelo.
del box alto fatto bene potrebbe aiutarlo molto
Ciao!
Non sei stabile e sei sopra il parallelo
Forse il box squat ti aiuterebbe
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Sorma a parte i consigli che ti hanno dato tutti gli altri, non ho capito perchè nell'esucizone balli con le punte! Sembra che si muovano per conto loro e in un certo momento si vede addirittura che allarghi un pò lo stance, dovresti essere più duro come dice somo, per il resto qualche cm ed eri parallelo buoni carichi![]()
Segnalibri