Twins un mio amico tempo fa smise di fare la panca perchè gli si rovinavano i polsi...Lui aveva una forza incredibile, ma purtroppo aveva un ossatura molto esile...Dopo 3 anni ci risiamo allenati insieme....indovina un po, si allenava con delle polsiere con dei gangi incorporati...tanto i polsi erano rovinati...
Quoto Menphis...
Forze nel BB ad alti livelli non è importante, anche se secondo me per alzare grossi carichi devi aver comunque una grossa struttura...
Nel Pling e per gli Strongman è essenziale essere robusti...imho
15 cm di polso?
zio can
immagino che effetto faccia con quel braccio
io con 20 cm e passa di polso e 42 passati di braccio sembra appena "grossino"
twins anche io ho 15 di polso circa, eheh, aspettami che piglierò i tuoi 47cm[seeee magari lol]
nel bb è un vantaggio estetico avere un ossatura fine.
io non sono ne uno strongman ne un pl x cui di fare il crick non ho alcun interesse! a me interessa sentire il muscolo affaticato e gonfio e saperlo presentare su un palco (quando sarà il momento).
cmq per ora nonstante tutto i miei carichini li faccio...e se la presa non regge e devo caricare di più in funzione di un muscolo bersaglio,anche io uso le polsiere con i ganci. ripeto, non è mio interesse fare, ad esempio, 300 kg di stacco per il solo fatto di riuscirci. lo stacco deve essere un mezzo per arrivare allo sviluppo della schiena!
e poi la tanto decantata benzina super non è detto che un giorno non la prenderò anch io (ma solo se ne varrà realmente la pena, non di certo per andare in spiaggia o mettere delle foto sul forum)
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Respect
Twins il migliore... onorato di esser 'seguito' da gente come terep!
Ultima modifica di 123456789; 05-02-2008 alle 03:19 PM
Segnalibri