...e vedrai che diventa anche più difficile staccare nuovamente il bilanciere da terra perchè perdi l'effetto "elastico" della fase negativa
...e vedrai che diventa anche più difficile staccare nuovamente il bilanciere da terra perchè perdi l'effetto "elastico" della fase negativa
appuntino che non c'entra niente con l'esecuzione...
te prego,evita di far quei rumori con 100kg di stacco... nelle palestre decenti sono permessi solo a quelli grossi... e un motivo c'è![]()
ahahahahahahah kick sei veramente cattivo!!!![]()
in effetti e' un po' una bastardata.... ahahahahaha...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Io difendo il diritto al rumoreggiamento!
Del resto c'è a chi viene naturale in certi momenti (io sono tra questi) e a chi, semplicemente, no.
ma no, non è una bastardata...è che finchè lo fa uno che pesa 110kg è ok,ma se lo faccio io è ridicolo... poi fossero 180kg...![]()
ei ei ei, non m'inzozzate il diario dei video
ahahhahahah volevo levarlo l'audio
di nuovo grazie a tutti, è incredibile quanti consigli con solo 10 secondi e un verso![]()
Squat
1x15@20kg risc.
1x6@40kg risc.
1x6@50kg risc.
5x5@ 60kg; 70kg; 70kg; 70kg; 75kg Rest 2'
penultima serie:
http://it.youtube.com/watch?v=gCzXpjJnJWI
http://it.youtube.com/watch?v=Yr_qje8sWDw
Avevo i calzettoni perchè volevo fare stacco poi ci ho ripensato.
Non sono secco è la cannottiera di flanella che in video da quell'impressione.
La tua impostazione è stile BB...però mi sembra abbastanza buono...
Vorrei vederlo da dritto...
Matte![]()
GAY!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta rotolo, brucialooooooo!
Poi sti video... ruotali no?? Comunque non mi sembra MALISSIMO... scendi parallelo + o - come me però tieni la schiena abbastanza bene, meglio di me.
Bilanciere troppo alto sulla schiena e rotolo saranno la tua condanna NON al BB, ma al FITNESS!!
BWAHAHAHAHAHAHAAHAH
![]()
personalmente nn squatterei con questo stile ma volendolo mantenere direi che va abbastanza bene anche se sei a malapena parallelo.
insomma nn va malaccio (a parte il fatto che dovresti acquisire "durezza" in ogni caso).
le ginocchia nn tendono verso l'interno, la schiena è abbastanza iperestesa, nn c'è niente di particolarmente pericoloso.. oltre questo nn saprei cosa aggiungere.
Segnalibri