nono ti assicuro nessun fraintendimento...xo alla fine le ripetizioni nn sono mai complete...forse le prime..ma le ultime sempre alla casso...il nostro allenatore punta sull'esaurimento anche xke la massa nn serve eccessivamente in canoa...xo ora a me interessa la massa e non la canoa!! XD non so se mi capite..
Mi prendo la responsabilità: dì pure al tuo istruttore che l'incapacità muscolare porta a traumi ed incidenti. Se poi ci assommi il fatto che i suoi allenamento sono ispirati a trasmissioni commerciali, direi che è molto carente nelle sue funzioni...
- e sono stato molto elegante -
Io sono stato un agonista: non c'era differenza fra il nostro allenamento (cannottieri) e quello dei canoisti...
Io lascerei perdere il gravity...visto che lo fai 2 volte a settimana... avressti così 3 giorni da dedicare all'allenamento massa e 3 per l'aerobico....bello tosto cmq..
lo avete sfondato questo....
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Dai sti pseudo-macchinari sono una farsa, semplicemente un oggetto decorativo... l'unica cosa più finta di questi attrezzi sono le facce di quelli che li presentano.
Segnalibri