Se non ci sono royalties da pagare proverei anch'io sta cosa, o sono ancora troppo mezza sega nei carichi (nel senso che non sarebbe proficuo)?
Se non ci sono royalties da pagare proverei anch'io sta cosa, o sono ancora troppo mezza sega nei carichi (nel senso che non sarebbe proficuo)?
Ok somo è tutto chiaro, perfetto grazie mille!!!! Allora da lunedì inizierò lo scarico che ho postato e poi inizio il tuo bel programmino!
Teknou ma figurati se vuoi farlo sei liberissimo, ma come ha detto somo in qualche post fa è meglio se prima fai il somo 5x1 e dopo di che provi questo! Se vai indietro nel mio diario lo troverai il somo 5x1!![]()
Mi prenderò il tempo per leggere dall'inizio
@teknou
questo programma è un pò tosto, insomma, rischieresti di lasciarci le penne detto in parole povere![]()
somo farò un porca troiona con questo allenamento qua come dice un mio amico sardo
Dai che non vedo l'ora di iniziarlo!!!
Ho visto ora che hai inserito la floor press, ma cavolo a causa del rom ridotto rispetto alla panca piana quanto cavolo si carica in più??![]()
Nella floor press si carica di meno
Esecuzione floor press
- Disteso completamente a terra (non tenere le gambe su)
- Prendi il bilancere, scendi finchè i gomiti toccano perfettamente terra conta 1001,1002 e poi risali matenendo sempre le gambe belle distese a terra
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Mi sa che hai veramente ragione Corvo, io ero convinto subito che vedendo il rom ridotto si spingesse di più, ma praticamente così le spalle lavorano poco esatto?
Segnalibri