sarai diventato una bestia!
sarai diventato una bestia!
Scusa nattinmo nem.... ma il tuo de panca è uguale a quello dello squat?hai gli stessi massimali/carichi tra petto e gambe?
p.s. il remo tu lo fai a 45° o con schiena parallela al pavimento?
bei carichi
lo squat salirà in fretta di sicuro
grande nem!!!
te l'ho detto io ai tempi che presto strappavi al rematore...e mi sembri proprio moooolto migliorato !!!
complimenti!!!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
uèèèè ciao heero e Teo!
Grazie per i complimenti, ma un ringraziamento speciale lo devo a voi, ho imparato davvero tantissimo e sempre grazie a voi sto migliorando molto! Lo squat è un pò il mio punto debole mi manca proprio la forza nelle gambe, però come detto prima non mi lamento, da quando ho iniziato ad allenarle sono cresciute di più di 6 o 7cm ora non ricordo bene. Il remo poi mi piace tantissimo, prima lo facevo con presa larga quasi come in panca, ma ora l'ho ristretta un pochino così sento il dorso lavorare molto meglio.
anchio uso la presa piu' stretta nel remo
ahahahah guardalo come tira per il cul
Si ti spiego numeretto, lo squat ho cominciato a farlo solo da giugno, mentre panca la faccio da quando ho iniziato palestra cioè da 4 anni. Tuttavia credo di essermi ripreso abbastanza in fretta, ora di massimale allo squat sono sui 135kg paralleli e in questi giorni testerò il nuovo massimale che credo che di 5kg migliorerà di sicuro..almeno spero
Per il resto non vedo l'ora di iniziare il nuovo meso, ma per ora organizzo così la settimana di scarico:
-lunedì: test massimale panca, qualche complementare leggero
-martedì: test massimale squat, idem come sompra
a ahimè merc, gio, ven sarò via penso di tornare per venerdì sera e testare il massimale di stacco venerdì sera, anche se avrei preferito farlo di giovedì, ma vabbè poco cambia!
Segnalibri