Segui il consiglio di Yuri(alias Nem...)
Oppure suddividi Petto/Dorso alternando pesante leggero..e multifrequenza...come me...
Guarda il mio diario...o quello di Heero...![]()
Segui il consiglio di Yuri(alias Nem...)
Oppure suddividi Petto/Dorso alternando pesante leggero..e multifrequenza...come me...
Guarda il mio diario...o quello di Heero...![]()
Bella scheda davvero!!!
Ho letto tutto il tuo diario e devo dire che sei davvero una bestia
Pero' 4 allenamenti in low-carb di quella portata, dove addirittura ci sono serie da 3 -2 -1 ripetizione non li sosterrei quasi certamente!
Credo che per un po' tengo la mia cosi'.. inizio luendi e mano mano cerchero' di postare i carichi e tutto cio' che accade durante le sedute!
Bello lo spirito dei diari cmq... non pensavo potesse esser cosi' bello condividere questa passione insieme!!!
Buoni pesi allora!!!![]()
Allora allora allora... cominciamo a metter dei paletti, cominciamo a dare dei numeri
Il WO di ieri è stato bello tosto, soprattutto considerando che non mi allenavo cosi' da un anno.
I carichi fanno ridere ma spero di salire pianino pianino (anche se con sta dieta non so proprio da dove tirero' fuori la forza necessaria)
Panca piana 4x6 @ 77kg
Spinte su inclinata con 2 manubri 3x12 @ 18kg
Deep alle parallele 3x8-6-6
Panca stretta per tricipiti 4x6 @47kg (ma i tricipiti eran gia' cottissimi)
Estensioni dietro la testa seduto con bil. sagom. 3x12 @18kg
Deep fra 2 panchette 3x12
Abs crunch e crunch inverso su panchetta inclinata 50°/55°
1x50 macchina per gli obliqui @ 10kg
35' cyclette @140BPM (tenuti sotto controllo e quasi costanti per tutto il tempo)
Spero proprio di incrementare nonostante l'alimentazione low-carb...
Pero' ai tempi d'oro, quando tipo alla panca facevo 100kg di massimale di calorie ne mangiavo 3000 e piu', ALTRO CHE 2000![]()
Ore 9.00
Stomaco vuoto, come lunedi' scorso.
La bilancia emette il suo verdetto:
72,5 kg di cui 16,1kg sono maledetto grasso
Rispetto alla scorsa settimana sono sceso di un kg e ho perso piu' di un kg di grasso
Se la bilancia non sballa alla grande la mia low-carb insieme all'allenamento sta fruttando qualcosa!!!![]()
Fatti una bella plicometria...poi dopo un mesetto ritorni DALLA STESSA PERSONA(deve prendere le misure nella stessa maniera) e valuti i miglioramenti...è molto più affidabile come metodo...![]()
quoto matteo....
per il resto....puoi provare pure una 4 split in low carb...abbassi magari un pochino il volume....è personale...c'è gente che spinge di brutto pure in low carb...![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ormai io e Heero siamo in simbiosi...ahahah
Vero Fratè??
Segnalibri