
Originariamente Scritto da
°°sOmOja°°
vedi che il conteggio calorico è sbagliato.
nel 1°piatto con 75gr di Carbo prendi anche pro e grassi, nel 2° oltre ai 30gr di pro prendi anche grassi e, a seconda del secondo (

) anche carbo. insomma il conteggio è un pò da rifare,se vuoi essere preciso.
nel conteggio calorico del primo ho considerato anche i 14 g di pro, nn i grassi xkè mi sembrano praticamente irrilevanti, a parte l'olio coneggiato a parte.
nel secondo ho fatto una media di 5 g di grassi x secondo. dato che mangio o 250 g albume + uovo intero o carne rossa / bianca o pesce, praticamente nn assumo cho.
x il condimento della pasta (vegetale) ed il contorno ho approssimato 20 kcal, senza fare una stima dei macronutrienti. mangio insalata mista, bieta, spinaci, broccoli, fagiolini...
se mangio legumi mangio meno pasta e meno secondo.
nn ho specificato tutti i macronutrienti accato al cibo xkè mi sembrava superfluo, ma nel conteggio calorico c'è tutto
la colazione mi sembra un'accozzaglia di alimenti, forse ti trovi bene così, fossi in te prenderei gli stessi nutrienti da un unico piatto magari + gradevole per il palato (per esempio una crepe o un'omelette con un ripieno fatto da te.. ad esempio io adoro le colazioni salate ma potrebbe non essere il tuo caso) o dello yougurt con noci.
come gusto la colazione mi soddisfa, inoltre se mangiassi uova nn assumerei una fonte di calcio x me importante dato che nn mangio formagio e nn prendo integrazione vitaminico minerale.
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Segnalibri