Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: maniglie dell'amore

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    il mio consiglio è quello di continuare ad allenare in modo pesante l'addome e gli obliqui (in questo modo avrai un metabolismo locale + elevato).. male non fa, anzi, sicuramente preverrai eventuali infortuni alla schiena.
    allenati per la massa\forza e riduci le calorie con una dieta PULITA, nel tempo le maniglie spariranno.
    Scusa se intervengo, Somo. Tuttavia, occorre anche considerare l'estetica totale.

    Voglio dire che, non sempre l'esercizio sugli obliqui può essere efficace, proprio perché così favorirebbe un apprezzabile livello ipertrofico di tale distretto muscolare. Se i dorsali non sono a buon punto, il risultato estetico potrebbe essere non eccellente.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Scusa se intervengo, Somo. Tuttavia, occorre anche considerare l'estetica totale.

    Voglio dire che, non sempre l'esercizio sugli obliqui può essere efficace, proprio perché così favorirebbe un apprezzabile livello ipertrofico di tale distretto muscolare. Se i dorsali non sono a buon punto, il risultato estetico potrebbe essere non eccellente.
    Concordo con te sul risultato estetico zio..probabilmente Somo non ha fatto questa considerazione considerando indispensabile,in quanto PL, la tenuta degli obliqui.Penso sia andata così

Discussioni Simili

  1. Odiate Maniglie Dell'Amore..
    Di luca_montagna nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-07-2008, 07:03 PM
  2. maniglie dell'amore
    Di roby72003 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-04-2008, 01:08 PM
  3. ho le maniglie dell'amore
    Di robbye nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-06-2007, 07:08 PM
  4. Maniglie dell'amore
    Di Retto_Femorale nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-08-2004, 02:40 PM
  5. Maniglie dell'amore.. come fare?
    Di ldbwebdesigner nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-11-2003, 01:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home