Ciao benvenutoSono nuovo del forum
Imho potresti iniziare a poco a poco a contenerti al posto di fare alla lettera quello che dirà la tua dieta a metà gennaio.Seguiro una dieta da dopo la metà di genn.
Secondo me non c'è... per asciugarti oltre a praticare sport devi curare l'alimentazione in base a razioni e contenutiqual'è il miglior esercizio x il dimagrimento pettorale..?
La quantità di quello che mangi determinerà il peso mentre le cose che mangi la composizione del tuo corpo.
Elettrostimolatore? c'è ancora gente che ci crede? (correggetemi perchè sono curioso)oltre la corsa, posso utilizare un elettrostimolatore x addome e petto..?
Comprati un cardiofrequenzimetro e lavora all'80% della frequenza cardiaca massima ma ricorda che l'attività aerobica aumenterà anche il metabolismo... quindi la dieta deve viaggiare con l'allenamento
dei pasti sani e genuini fatti in casaqual'è il miglior integratore x diminuire peso ed aumentare la massa magra..?
Inizia ad allenarti con la base poi aggiusterai con dei complementari.in che modo posso allenarmi x aimentare il volume delle mie braccia..?
Ciao
Segnalibri