Si, beh... a dire il vero le percentuali di carico non è che le testo tutte le settimane... dacciamo che quel 80% significava 6 colpi a cedimento.. se poi me ne viene un settimo ci provo, se me ne vengono 5 mi faccio aiutare e ne faccio 6.. utilizzo quello che suppongo sia l'80% sarei probabilmente stato più preciso dicendo che usavo il 6RM...Diciamo che era li per fare il figo .
Su Emilio fammi indovinare:
-Pochi esercizi fondamentali(dicendo che hanno una più potente risposta anabolica, che ti fanno usare più carico, che ti permettono di utilizzare più gruppi muscolari insieme, e più stabilizzatori
-Volume basso, e alta intensità( spiegando cos'è il superallenamento e la supercompensazione
-Frequenza sporadica
Se ho capito abbastanza di lui, penso che comprerò il suo libro, mi piace questa filosofia di allenamento. Non so se conosci Mc robert, ma, a occhio mi sembrano somigliarsi. Quando avrò il libro, saprò se mi sbagliavo
P.S una cosa per AlphaGamma. Il BIIO non è proprio il massimo per una prova mordi e fuggi... sai com'è... dura tre anni... e Tozzi dice che se non fai proprio tutti tutti i vari cicli non funziona XD
Segnalibri