amputati una gamba
ma che discorsi sono? questo è un forum di body building, non il club degli anoressici.. 15kg in 2 mesi è roba da ricovero, rivolgiti ad un nutrizionista e\o ad uno psicologo.
amputati una gamba
ma che discorsi sono? questo è un forum di body building, non il club degli anoressici.. 15kg in 2 mesi è roba da ricovero, rivolgiti ad un nutrizionista e\o ad uno psicologo.
Simpatia portami via!
molto utile il tuo consiglio....pensava appunto a una bella sega circolare....tu cosa mi consigli....pensavo a una 1400W http://www.makita.it/uploads/images/5705RK.png
p.s. sono ben accetti consigli costruttivi...![]()
Scusa pipporun ma somo (che tra l'altro è uno degli utenti più esperti e rispettati nel forum, proprio grazie ai consigli che dà) ha detto una cosa vera: -15Kg in due mesi è una pazzia, 15 Kg li perdi in 5 mesi, se teniamo conto di 1 Kg ogni 10 giorni di media, ed anche così è già un miracolo perché più scendi più diventa difficile.
Posso chiederti come mai questa fretta per febbraio?
Il fatto è che i consigli che si elargiscono per dimagrire si danno perché ciò avvenga in modo salutare, e un dimagrimento naturale e salutare è per forza di cose a lungo termine.
Non so proprio che consigli darti per dimagrire in modo veloce, forse non ce ne sono, e se ti dicessi cose come "non mangiare" non ti starei dando consigli ma una ricetta per ritrovarti all'ospedale pieno di tubi.
Possiamo darti tantissimi consigli, ma se li seguirai arriverai dimagrito completamente ad agosto 2008 magari, di certo non a febbraio.
guarda pippo, probabilmente non sono in grado di infilare nella tua testolina un pò di senno, ma siccome sono un ottimista ci spero sempre così come spero di poter un giorno essere una buona guida per i pazienti che si rivolgeranno a me.
in quanto aspirante medico non posso che augurarti il benessere e di sicuro -15kg in 2 mesi non rientrano tra le 10 cose migliori da fare per vivere bene.
oltretutto, nel cammino alla ricerca del raggiungimento di un obiettivo personale una delle cose fondamentali è la PERSEVERANZA e su questo converrai cn me
a meno che tu non abbia seri problemi nell'autoregolazione dell'appetito i tuoi sistemi di controllo ti impediranno di digiunare per 2 mesi (per fortuna, altrimenti non saremmo sopravvissuti a migliaia di anni di evoluzione) e ti alzerai la notte per svuotare il frigo.
ma se c'è una cosa che + delle altre conta nel raggiungimento di un obiettivo è la realizzabilità dello stesso.
mi spiego meglio:
obiettivo realizzabile: conoscere entro giorno X tale persona.
obiettivo IRRealizzabile: rimorchiare entro giorno X anna falchi
non so se rendo l'idea
detto in parole povere, alla luce del traguardo che ti sei prefisso, direi che hai buone (ottime?) probabilità di fallire miseramente.
probabilità che ti auguro di cuore.. perchè non ti voglio male.
Ti assicuro che non stai parlando con uno stupido (aspirante ingegnere)e di senno da vendere...e lo faccio per un fatto sportivo vorrei iniziare a fare delle gare di snowboard e per fortuna la mussa non mi manca...cmq sia ti farò sapere.
Ciao dott. stranamore...![]()
Segnalibri