ciao, cos'è il tirosil?
ciao, cos'è il tirosil?
dico che è esagerata...presto il tuo corpo si adatterà abbassando il metabolismo.
Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!
troppe proteine??![]()
chiedo scusa per l'ignoranza
ho fatto una ricerca.. secondo me come al solito è roba che non fa molto
e se speri di mantenere il metabolismo in questo modo sbagli.. anzi caffeina e teobromina ad alte dosi, per lungo tempo, abbassano semmai la produzione endogena di tiroidei
termogenici ne ho provati l'unico che a detta di tutti è efficace realmente è il tirosil e me ne sono accorto....secondo voi per raggiungere il mio obbiettivo cioè -15kg in 2 mesi che tipo di alimentazione devo avere...io ora come ora posso anche stare a digiuno ho quell'obbiettivo e devo raggiungerlo...quindi sbizzarritevi!![]()
15KG in due mesi credo sia un tantino difficile ..
amputati una gamba
ma che discorsi sono? questo è un forum di body building, non il club degli anoressici.. 15kg in 2 mesi è roba da ricovero, rivolgiti ad un nutrizionista e\o ad uno psicologo.
Simpatia portami via!
molto utile il tuo consiglio....pensava appunto a una bella sega circolare....tu cosa mi consigli....pensavo a una 1400W http://www.makita.it/uploads/images/5705RK.png
p.s. sono ben accetti consigli costruttivi...![]()
Segnalibri