ragazzi, ad ogniuno la sua.
Però, andate a spiegare ai grandi del passato che le macchine prendono il posto di una panca vecchia, magari arrugginita ma bella carica di dischi di ghisa che non apsettano altro di essere sollevati![]()
ragazzi, ad ogniuno la sua.
Però, andate a spiegare ai grandi del passato che le macchine prendono il posto di una panca vecchia, magari arrugginita ma bella carica di dischi di ghisa che non apsettano altro di essere sollevati![]()
BRAVO FRANK
i fondamentali sono necesari a patto che vengano seguiti da 1 complementare.Nel caso dei pettorali l'esercizio che viene svolto con i manubri sia esso su panca piana/declinata/inclinata fa si che la spinta venga fatta regolarmente...cioè si evita di alzare una parte in più rispetto all'altra cosa che succede con la panca. E poi fa si che con i manubri vengano esercitati i pettorali insieme. è consigliato per coloro che hanno un pettorale diverso dall'altro in termini di forma
Hai perfettamente ragione
Il mio era solo un piccolo pensiero tra macchine e pesi , è normale che alla panca bisogna trovare dei compagniucci![]()
pensa oggi ho aumentato carichi e ovviamente ho cercato aiutoooooooooo
non voglio dire quanto alzo di panca perchè ancora siamo bassi...ma i risultati si stanno avendo piano piano![]()
Segnalibri