Ultima modifica di tattoos; 28-11-2007 alle 03:54 PM Motivo: Il quote !!!!
State bbuoni (non è un refuso).
Perché altrimenti mi vengono due bicipiti da 48 a forza di dstribuire cartellini...
ihihihihihi..grande tattoos![]()
swiss... tu avrai le tue certezze, ma gli esercizi a corpo libero hanno tutti un movimento piu' naturale e sono i piu' anabolici...
perche' panca stacchi e squat si chiamano i big secondo te?
poi una rondine non fa primavera... ovvero che se il tuo istruttore e' enorme e non fa panca non significa che funzioni per tutti. anzi per un neofita (e non) direi che i big sono indispensabili.
ciao
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ero sicuro che con la mia affermazione sarei andato contro corrente ma alla fine il bello di un forum è la discussione no..se tutti fossero d'accordo con tutti che noia sarebbe, non trovate??
Cmq io non ho mai detto che la panca piana è un esercizio che non fa lavorare i pettorali, ma semplicemente che con i manubri a mio avviso il movimento è più completo.Concludo questa discussione dei pettorali con una citazione tratta dal libro "I principi di Poliquin" ,un libro fatto molto bene, ve lo consiglio..
" I muscoli del petto si sviluppano velocemente e ricevono uno sviluppo considerevole dalla distensione su panca, un infelice (e non necessario) fondamento delle routine della maggior parte dei bodybuilder"
Segnalibri