Prima di tutto vi ringrazio per le risposte e i consigli!
Ho ridotto i carboidrati a cena portando il riso a 150 gr pesato cotto ed ho sostituito nello spuntino delle 17 la fetta di pane bianco con 50 gr di pane per recuperare la quota persa a cena. (Non vorrei ke vi fate trarre in inganno dal peso del riso 250 gr pesato cotto sono un piatto fondo pieno niente di incredibile)
Ho ridotto i grassi sotto i 70 eliminando le noci nello spuntino delle 11 e lasciando quelle a colazione
Ho aggiunto 100 gr di fiocchi di latte prima di andare a dormire
Per il prewo non so come comportarmi diciamo ke mangiando più o meno come ho scritto sono arrivato in palestra bello tonico e non fiacco, il postwo non c'è perkè a causa dell'orario di allenamento coincide con la cena.. Cmq qualke consiglio su pre e post sarebbero ben graditi
Per le pro a colazione posso anke metterle in polvere (anke se volevo evitare integratori) ma così diciamo ke vado un pò troppo oltre i miei calcoli e devo eliminarle da pasti magari più importanti.. Ho letto molte discussioni sull'eccesso di proteine e non vorrei superare diciamo la quota calcolata di 135/140 gr ke mi sembra giusta. Potrei sacrificare lo spuntino delle 11 eliminando quasi del tutto il crudo e assumendo la stessa quantità di pro in polvere la mattina. Ke dite?
x IIcoolj
Ti ringrazio della risp ho diminuito i grassi. Se è vero una parte delle pro non derivano proprio da carne ecc ma quella è la quota ke devo raggiungere e devo pur calcolare le pro in cibi ke contengono molti carbo perkè cmq partecipano se non le considero vado troppo oltre vorrei assumere le giuste quantità. Se faccio in modo di assumere tutte proteine buone andrò a sacrificare i carbo perkè solitamente i cibi ke le contengono sono a carbo ZERO e così poi mi ritrovo i carbo bassi e zero forza in palestra. Devo pur trovare una via di mezzo..
Cmq penso proprio ke dietro vostro consiglio inizierò a scrivere un diario e testando questa alimentazione. Secondo voi ogni quanto tempo è il caso di valutare se apportare modifike?
Segnalibri