Pochi ma buoni.
Il mio proff di matematica dice sempre, (non solo lui lo dice): "se non riesci a convincerli allora confondili". L'ho sentito dire anche alla radio....

Consigli sono pochi ma buoni è meglio che avere troppi inutili consigli o dannosi.

Questa cosa delle macchine mi ha incuriosito parecchio! Ho girato su internet e ho sentito che ne parlano male in tanti, si dice anche che non ti facciano crescere xkè non stimolano molto i muscoli, a differenza di manubri e bilancieri.

Altra cosa che ho letto è che i manubri sono più difficili, quindi in teoria più efficaci, xkè sembra che ""oltre ai muscoli target vengono sollecitati anche i muscoli stabilizzatori"".

Allora ho pensato di fare la stessa scheda che faccio ora, cioè il 5x5 Bill Start (?credo) ma di usare dei manubri! Così evito di restare sotto il bilanciere.

1 domanda: dove faccio squat ?
Nei video che ho visto viene fatto dentro una specie di (?booh) con degli appoggi numerati e bucati con dentro un'asta. In palestra mia non c'è quella cosa.

Cmq ora che ho letto tante cose brutte sulle macchine, le evito come la peste, non voglio uccidermi.