@Anas cosa ti ha detto di male Tiger? dai è un suo parere... devi accettare il parere di tutti se no addio...
ciao
@Anas cosa ti ha detto di male Tiger? dai è un suo parere... devi accettare il parere di tutti se no addio...
ciao
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
Hai ragione, io accetto i parei ma quando leggo castroneri, non volevo arrivare a dire che essendo nel giro da quando sono nato conosco molti pro, i quali vedendomi dal vero si sono complimentati per l'evoluzione.
Ragazzi, qui dentro c'è tanta di quell'icompaetenza che metà basta.
Poi arriva quello che dice "non si vede la palestra ma le basi ci sono"
Ma come fai a scrivere una bestialità simile?
Accendete il cervello!
Dai cavoli non essere così, chiedi pareri e noi in onestà te li abbiamo dati..cmq ha ragione kick (ha reso al meglio quello che volevo esprimere in una frase semplice e calzante) non devi offenderti altrimenti cambia sport perchè in questo quello che fai si vede senza troppi appelli o scusanti!L'immagine inquanto tale difficilmente inganna..
ho visto gente di 170cmx105kg con BF più bassa della tua tirarsela meno di te anassimandro...
cmq su una cosa hai ragione, non conosco la tua base di partenza, come d'altronde penso il 99% degli utenti qua dentro.
sarebbe bene se mettessi un link o una vecchia foto per fare un confronto.
sarei felice di poterti fare i complimenti per l'eventuale trasformazione, ma qua ho visto un fisico "normale" e seguito da affermazioni, che SECONDO ME, non erano proprio carine.
cmq, peace
Ultima modifica di kickboxer_87; 06-10-2007 alle 12:49 PM
Magarì un giorno capirò di potermi dedicare solo al racattapallaggio ma fino ad all'ora mi dedico a questo..poi che avresti da ridire sul fatto che 20 kg in un anno nn hanno senso per molti motivi?forse dovresti informarti un pochetto..ma quali pro ti avrebbero fatto i complimenti per il cambiamento?
RIPETO per i duri d'orecchi.
Nel tread Sttembre 2007 ci sono alcune mie foto.
I pro che conosco (molti) non vengo di certo a dire a voi chi sono.
Dal video vi do ragione sul fatto che possa sembrare più magro.
Per il resto mi piace vedere come qualche parola giusta possa fare scaldare tutti voi ragazzini.
Mi piacerebbe vedervi in una delle mie palestre![]()
@Anas dai tranquillo, loro giustamente ti hanno dato un loro parere in totale serenità e senza conoscerti , come d'altronde anch'io, l'unica cosa a questo punto è aprire un diario tuo e magari postare i tuoi allenamenti e dieta.
Dai questo 3d ha detto tutto poi si cade nella polemica sterile e ti assicuro che sei un forum di persone competenti e che ne hanno viste di persone senza per forza essere professionisti..
ok?
Ciao a presto..
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
Segnalibri