no guarda uber, è che io sento costantemente WSider canadesi e americani,e ormai replico loro diversi miei post...così per non stare a riscriverli...capisci?anche il log, ovviamente.
no guarda uber, è che io sento costantemente WSider canadesi e americani,e ormai replico loro diversi miei post...così per non stare a riscriverli...capisci?anche il log, ovviamente.
Powerlifter, Genova PL Team
Studente Biotecnologie, UNIPMN, Facoltà di Farmacia "Amedeo Avogadro", Novara
Cacchio, sei un professionista Crono!!
Ho cercato su youtube un tuo video di bench raw, ma non ho trovato nulla..Non è che hai un video da consigliare da cui ritieni che io possa imparare per bene la panca con arco?Ho guardato quelli di enricoPL,cinghiale,ecc ma è + difficile di quello che sembra..
cerca bene, ne ho moltissimi.
prendi quelli recenti.
Tipo:
http://www.youtube.com/v/XGrjfWwQ--4 fatto lunedi sul raw (DE)
Se no di geared ne ho parecchi. io raw l'esercizio da gara non lo faccio quasi mai, come da WS. Si usano le varianti, stop.
http://www.youtube.com/watch?v=16qgp5TLtnU
Ma io di panca non sono per nulla il più indicato.
E tantomeno sono un esperto, figurati!
Tu di dove sei?
Powerlifter, Genova PL Team
Studente Biotecnologie, UNIPMN, Facoltà di Farmacia "Amedeo Avogadro", Novara
Innanzitutto mi scuso con Corvette per L'OT.
Sono di Treviso. Cmq qualsiasi PL è indicato in confronto a me in panca.
menphis crono mi ha consigliato una volta di riempire una bottiglia d'acqua da mezzo litro e metterla dietro la schiena, se la tocchi quando fai la panca hai perso l'assetto, mi sono spiegato? e' ganzo prova. ma ti alleni con il corvettun????![]()
Sì, ma devi anche dire dove metterla con precisione la bottiglia d'acqua. Altrimenti, chissà menphis dove se la mette...![]()
No Tattoos...guarda...non c'è pericolo..sto molto attento alle cose dure dietro di me!!!
Bella battuta cmq...mi hai fatto ridere
Scherzi a parte, intendi orizzontalmente (che formi una croce con la panca) o longitudinalmente (nello stesso verso della lunghezza della panca)??Penso la prima...
Cmq sarò io incapace di fare la panca con arco ma la schiena mi fa male...
P.S. In un setup corretto i piedi sono + arretrati rispetto alle ginocchia vero??
Segnalibri