l'altezza complessiva dei miei box, espressa in pollici.
l'altezza complessiva dei miei box, espressa in pollici.
Powerlifter, Genova PL Team
Studente Biotecnologie, UNIPMN, Facoltà di Farmacia "Amedeo Avogadro", Novara
ATG = Culo a terra...![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
atg=ass to the grass ho capito...
ma crono anche te a esprimerti in pollici... qui siamo in europa usiamo il sistema metrico decimale
via, ora vado a fare il calcolo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Spesso mi esprimo anch'io in pollici, piedi e lbs!!![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
io invece mi esprimo con i piedi che e' ben diverso![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
no guarda uber, è che io sento costantemente WSider canadesi e americani,e ormai replico loro diversi miei post...così per non stare a riscriverli...capisci?anche il log, ovviamente.
Powerlifter, Genova PL Team
Studente Biotecnologie, UNIPMN, Facoltà di Farmacia "Amedeo Avogadro", Novara
Cacchio, sei un professionista Crono!!
Ho cercato su youtube un tuo video di bench raw, ma non ho trovato nulla..Non è che hai un video da consigliare da cui ritieni che io possa imparare per bene la panca con arco?Ho guardato quelli di enricoPL,cinghiale,ecc ma è + difficile di quello che sembra..
Segnalibri