Ciao, come sta andando il ciclo?
Ciao, come sta andando il ciclo?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ciao, la tua programmazione è sicuramente logica a prima vista però nn conoscendo il tuo livello atletico (ho capito che sei piuttosto preparato) nn si può capire davvero quanto possa esserti utile programmare così tanto nel dettaglio
ad esempio:
quali sono i tuoi carichi nei grossi esercizi?
ti chiederei anche di postare delle foto ma ho capito che vuoi mantenere un minimo di anonimato, magari un pò di misure potresti dirle.
La condizione attuale di massa e forza fa un po' schifo per 2 motivi: primo non è che sono molto portato in questo senso (e non lo dico certo per giustificarmi, infatti non condivido molto chi si definisce hardgainer, ma di gente portata ne frequento ed è inutile nascondersi dietro un dito: io non lo sono); secondo sono stato lontano dai pesi per diversi anni ed ho ripreso solo nell'estate del 2006. Posso dirti che:
1 - le foto le trovi sul mio sito che ti ho linkato
2 - sono alto 173-174 cm, sono partito a giugno 2006 che pesavo 63,8kg e sono arrivato a luglio di quest'anno che ne pesavo 75 (10% BF). Poi ho fatto un mese di stop totale ed ora sto 73,5kg (stesso BF, forse un pelino meno)
3 - carichi? Lassamo perdere. Fatti bastare gli obiettivi che ho segnato, perchè quelli attuali non te li dico che mi vergogno.![]()
Beh, devo ancora entrare nel vivo del programma. Martedì inizio massa. Per ora bene, anche se devo dire che ci ho dato più dentro con l'aerobica che col bb, perchè mi son messo in testa di condizionarmi cardiovascolarmente....infatti non ho intenzione di sospendere del tutto il cardio nemmeno nelle fasi di forza e massa: sennò tanto vale che mi son fatto il culo finora, per poi perdere i risultati ottenuti.
Segnalibri