IRON io non ho dato del cretino a nessuno, ma ritengo ridicoli i suoi test delle VENE... Lui ne sa' sicuramente piu' di me (io non sono nessuno) pero' ho visto che molte volte piu' che argomantare le sue teorie preferisce attacarti sugli errori di grammatica. Cmq non lo stimo...

Dieta mediterranea BIG ROFTL ci fanno imbottire di carbo demonizzando le prote quando i casi di morte dovuta a diabete e compagnia bella sono uno sproposito in tutto il mondo,si gli atleti hanno avuto miglioramenti dei carichi, ma chissa come si allenavano prima??? Sono passati da sedute X di tempo X a una routine di tipo Ultra Abbreviato incentrata sulla forza... L unica cosa su cui sono d accordo è il no ai carbs la sera... Dicono che le "demoniache" diete ad alto contenuto proteico fanno ingrassare anche i bb, ma chissa' che dieta stavano facendo le persone in questione?? Mangiavano pulito?? Erano in massa?? Mha come al solito l amico albanesi ci tiene molto a demonizzare un mondo che nemmeno conoscie, inculcandoci nella testa i sui test tipo quello delle vene ROFTL^2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!