giustissimo Iron infatti la colpa è mia.Avrei dovuto fare un semplice copia/incolla dell'articolo, in quanto il mio intento non era assolutamente attaccare il sign Albanesi, ma semplicemente dimostrare come a volte basta una semplice pagina di internet per confondere le idee ai meno esperti, che poi riportano papale papale ciò che leggono senza un minimo di analisi personale(non possono farla perchè hanno poca esperienza) e poi vengono sul forum come fossero l'ultimo l'oracolo, pretendendo ragione e dando come verità assoluta ciò che hanno letto creando confusione e flames.punto.intento fallito perchè ci si è concentrati sull'Albanesi e basta.Albanesi dal quale qualcosa devo dire ho imparato, ma solo quando affronta tematiche di carattere generale, perchè, giustamente come hai ricordato più volte, toppa sui pesi.E qui la dimostrazione del fatto che anche uno dei più stimati professori italiani possa toppare su alcune tematiche semplicemente perchè non le ama ed ecco che qua il neofita del peso si confonde, seguendo le tracce di uno che odia quello che fai ma pretende di darti consigli in merito.
detto questo cito una delle mie massime preferite (cinese) che riprende il tuo discorso: chi impara dai propri errori è saggio, chi impara da quelli degli altri è un genio...
questo mi riporta al discorso della rete: se le informazioni del singolo non girano nella rete della comunicazione(non della pura, semplice e più limitata informazione) non si ha crescita e non si matura quell'esperienza già vissuta da altri e che può arricchire la tua, questo è l'unico modo per crescere: ripartire dalle esperienze altrui.Anche il nostro stimato prof Alby non è nato con la scienza infusa.Molto di ciò che sa e scrive lo deve a studi altrui (a partire da Leonardo per dirne UNO).La sua abilità sta nel manipolare tali informazioni arricchendole con studi ed esperienze sue, e ciò gli rende economicamente.Bravo.Beato lui.
Ma quando parla di ciò che non ama non può che parlarne male, e toppa non perchè non sappia le cose, ma perchè dice ciò che la gente VUOLE ACQUISTARE.Ecco la mia critica.SPUTT.ANARE UNA DISCIPLINA PER I PROPRI SCOPI!
Ciò lo rende poco apprezzabile e credibile presso un'utenza più preparata del semplice utente del web, forse è anche per questo che nega un forum...sbaglio?
Segnalibri