ok grazie, allora tolgo i carbo a cena e le gallette a me nn piacciono, la aveva messe il mio istruttore, potrei sostituirle con un frutto o con un pò di destrosio o fruttosio?
ok grazie, allora tolgo i carbo a cena e le gallette a me nn piacciono, la aveva messe il mio istruttore, potrei sostituirle con un frutto o con un pò di destrosio o fruttosio?
ok, allora mi riduco a una fetta di pane integrale, si può fa un giorno libero si.... se no muoio![]()
se lo chiedi a me becchi male.... io sabato e domenica e pure i mercoledi di coppa è un insulto alla bella vita non guardare la partita con pizza e rutto libero...
Sul giorno libero in fase di dimagrimento più che un gioeno accontentati di un pasto, oppure uno ogni 15 giorni ma in questa fase non esagerare perchè il tuo metabolismo deve abituarsi per un mesetto ad un certo tipo di restrizione calorica poi ripeto un pasto non fa nulla, anzi ti fa solo bene a livello psicologico e di palato..
Ma non mi sembra una dieta drastica dai, punta più sulle uscite date dall'attività fisica, a 18 anni bruci anche i tori se li mangi interi...
http://img135.imageshack.us/slidesho...982401mq7.smil
Qui c'è un'altra foto ke ho fatto ieri prima di mangiare, almeno sono più sgonfio, quanta massa grassa ci sarà in questa secondo voi?
un conto il grasso un conto è il gonfio, sinnceramente qui mi sembri molto più definito rispetto la prima foto...
Secondo me intorno al 12-13 ma fatti una visita antropometrica e sei apposto...
infatti, l'altra volta avevo appena mangiato e diciamo ke io ho un corpo strano, infatti certe volte sono più definito e certe volte sembra ke ho la panza, boh, nn so come mai.
perdona quella è una dieta per la massa da culturista di livello avanzato e professionista molti istruttori tendono a dare questo tipo di dieta per aumentare di volume ma attenzione allo stomaco si dilata e la pelle tende a slabbrarsi
Segnalibri