guarda, è stato il mio istruttore a darmela, se voi mi poteste consigliare come migliorarla per ottenere risultati migliori nn posso ke esservene grato.
guarda, è stato il mio istruttore a darmela, se voi mi poteste consigliare come migliorarla per ottenere risultati migliori nn posso ke esservene grato.
ecco appunto, quindi per favore potresti modificarla in modo da migliorarla. grazie
il grana perchè toglierlo? se si fa un cubetto pre nanna o come spuntino non lo vedo così out.
I carbo non eliminarli del tutto, riducili in una dieta dimagrante ma non scendere mai sotto una certa quota al mattino e a pranzo una dose di carboidrati prendila cavolo, hai 18 anni, fai sport tutti i giorni, fai attività aerobica non ha senso non utilizzare carboidrati, se poi studi ti servono eccome, il cervello ne ha bisogno..
infatti è quello ke penso ank'io, il mio istruttore è da eliminare![]()
ma no ognuno ha le sue idee e te le propone poi Ale tu provi a mangiare come meglio credi, vedi come va, se va bene continui con piccole modifiche o se no cambi e vedi come va. per vedere se un'alimentazione va bene per te prova a seguirla per un mesetto e vedi come ti senti.
vediamo un pò se modificandola così va meglio
colazione: 20gr whey in 200ml latte scremato + 4 fette integrali + 40gr marmellata dietetica + 4 noci o mandorle + 1cpr multivitaminico
spuntino: 1 panino piccolo integrale con 40-50gr bresaola o tacchino
pranzo: 80gr pasta o riso integrale + 150gr carne o 200 pesce + verdura abbondante + 1 cucchiaio di olio
spuntino pre wo: 20 gr di whey in 200ml acqua + 1 banana + 4cpr bcaa + 2cpr omega3
spuntino post wo: 20gr whey in 200ml acqua + 4cpr di bcaa + 5 gallette
cena: 80gr pane integrale o riso o pasta + 150gr carne o 200 pesce + verdura abbondante + 1 cucchiaio di olio
spuntino serale: 20gr caseine in 200ml latte scremato
Cosa ne pensate?
@utente ok...
Ale buona secondo me con 2 modifiche se allora hai deciso per dimagrire prima..
lo spuntino pre nanna non farlo, se vai nel 3d spuntino pre nanna tattoos sta spiegando che non è sempre utile se mangi e vai a letto dopo 1h o 2 è inutile e poi se devi dimagrire non ti è necessario.
Per le gallette oddio, fanno cag**e perà se ti piacciono ok, poi magari in fase di dimagrimento alla sera la fonte di carboidrati non per forza dev'essere 80gr di pasta o riso ma anche panino di segale o integrale 50-gr (in dimagrimento non in massa mi raccomando), poi verdure oppure verdure e frutta.
Poi nei giorni in cui ti alleni e fai aerobica i carbo tienili un filino più alti nei giorni di riposo prediligi proteine e verdure in genere
ok grazie, allora tolgo i carbo a cena e le gallette a me nn piacciono, la aveva messe il mio istruttore, potrei sostituirle con un frutto o con un pò di destrosio o fruttosio?
Ale sei un bandito!! rileggendola è una dieta per la massa mascherata la tua... frutta non la mangi?
Comunque se modifichi la quota di carbo serali e togli lo spuntino pre nanna può essere buona.
Ricorda che l'ideale è scendere circa 400-500gr a settimana e non oltre per non pèerdere muscolo, se vuoi essere sicuro di perdere grasso bene e per poi mantebnere il peso nel tempo perdi peso gradatamente piano piano, all'inizio magari perderai di più perchè un pò saranno liquidi ma poi assestati su una perdita graduale.
Ofni 4-5 pesati e se stai aumentando di peso diminuisci un pò di tutto se vedi che perdi troppo e ti senti debole e fiacco aumenta un pò di tutto... parlo di 200-300kcal in più o meno non 1000
Segnalibri