@utente ok...
Ale buona secondo me con 2 modifiche se allora hai deciso per dimagrire prima..
lo spuntino pre nanna non farlo, se vai nel 3d spuntino pre nanna tattoos sta spiegando che non è sempre utile se mangi e vai a letto dopo 1h o 2 è inutile e poi se devi dimagrire non ti è necessario.
Per le gallette oddio, fanno cag**e perà se ti piacciono ok, poi magari in fase di dimagrimento alla sera la fonte di carboidrati non per forza dev'essere 80gr di pasta o riso ma anche panino di segale o integrale 50-gr (in dimagrimento non in massa mi raccomando), poi verdure oppure verdure e frutta.
Poi nei giorni in cui ti alleni e fai aerobica i carbo tienili un filino più alti nei giorni di riposo prediligi proteine e verdure in genere
ok grazie, allora tolgo i carbo a cena e le gallette a me nn piacciono, la aveva messe il mio istruttore, potrei sostituirle con un frutto o con un pò di destrosio o fruttosio?
ok, allora mi riduco a una fetta di pane integrale, si può fa un giorno libero si.... se no muoio![]()
se lo chiedi a me becchi male.... io sabato e domenica e pure i mercoledi di coppa è un insulto alla bella vita non guardare la partita con pizza e rutto libero...
Sul giorno libero in fase di dimagrimento più che un gioeno accontentati di un pasto, oppure uno ogni 15 giorni ma in questa fase non esagerare perchè il tuo metabolismo deve abituarsi per un mesetto ad un certo tipo di restrizione calorica poi ripeto un pasto non fa nulla, anzi ti fa solo bene a livello psicologico e di palato..
Ma non mi sembra una dieta drastica dai, punta più sulle uscite date dall'attività fisica, a 18 anni bruci anche i tori se li mangi interi...
http://img135.imageshack.us/slidesho...982401mq7.smil
Qui c'è un'altra foto ke ho fatto ieri prima di mangiare, almeno sono più sgonfio, quanta massa grassa ci sarà in questa secondo voi?
perdona quella è una dieta per la massa da culturista di livello avanzato e professionista molti istruttori tendono a dare questo tipo di dieta per aumentare di volume ma attenzione allo stomaco si dilata e la pelle tende a slabbrarsi
Ale sei un bandito!! rileggendola è una dieta per la massa mascherata la tua... frutta non la mangi?
Comunque se modifichi la quota di carbo serali e togli lo spuntino pre nanna può essere buona.
Ricorda che l'ideale è scendere circa 400-500gr a settimana e non oltre per non pèerdere muscolo, se vuoi essere sicuro di perdere grasso bene e per poi mantebnere il peso nel tempo perdi peso gradatamente piano piano, all'inizio magari perderai di più perchè un pò saranno liquidi ma poi assestati su una perdita graduale.
Ofni 4-5 pesati e se stai aumentando di peso diminuisci un pò di tutto se vedi che perdi troppo e ti senti debole e fiacco aumenta un pò di tutto... parlo di 200-300kcal in più o meno non 1000
Segnalibri