però post 40g di pro mi sembrano troppe...in teoria il rapporto carbo/pro è di 3:1
volevo chiederti una cosa:tu dove acquisti gli integratori?(puoi fare i nomi dei siti eh)e quanto spendi al mese circa?
chi lha detto che il rapporto ottimale sia 3:1?...personalmente fo 0.5xlbm e 1gr di cho per lbm...dopo 90min max pasto solido cho medio basso ig+pro....compro oltre manica e sinceramente non saprei quanto spendo al mese perchè acquisto ogni volta per 3-4 mesi di integrazione
Ultima modifica di Bellero; 06-08-2007 alle 05:47 PM
ovvio.....
comunque,fino a quando ho msn fuori uso, se ti viene in mente qualche protocollo interessante,puoi spedirmelo qui:www.vassallofran@libero.it
lo stesso faccio io,dato che il tuo indirizzo è visibile nel profilo utente,ok?
tu hai mai usato r-ala?elfe me ne ha sempre parlato bene...ma molti lo ritengono inutile o accessorio....se mantiene quello che promette è ottimo,no?
l'r-ala è un ottimo antiossidante....e altrettanto utile come insulino mimetico, cioè facilita il compito dell'insulina e quindi migliorare l'assorbimento dei nutrienti...per quest'ultimo aspetto lo vedo benissimo in una dieta ricca di cho, o in una tipica giornata di refeeding
l'ideale sarebbe assumerlo a colazione e post wo(i pasti in genere più ricchi di cho)...ma non riesco a capire una cosa:dorian ritiene che se si assume vitargo non serva r-ala... ma è x via della sua assimilazione + veloce(rispetto alle malto e al destro)e del fatto che ha un elevato peso molecolare e basso ig?
x la posologia?ho letto opinioni contrastanti...tu come la vedi?
la ritieni una spesa evitabile?
Ultima modifica di -topper-; 07-08-2007 alle 11:01 AM
si diciamo per le caratteristiche molecolari del vitargo (sul basso ig ancora non ne sono certo)....200mg ogni 60gr di cho....per quanto riguarda il comprarlo o meno dipende essenzialmente dal tuo approccio alimentare...se pre vede delle ricariche o cmq pasti abbondanti di cho io lo comprerei, altrimenti se intendi usarlo solo come antiossidante meglio comprarne uno completo che ti costa pure meno..
riprendendo il discorso pump/integrazione....ti riporto il feedback di un ragazzo che si allena da me con il no shotgun....mi ha detto che è qualcosa di spettacolare...pump e resistenza super,vene visibili come mai prima...francamente non so quanto sia effetto-placebo e quanto sia vero...ma io vorrei provarlo,non fosse altro x il fatto che tutti quelli che lo hanno provato(se leggi all'inizio del thred trovi un altro feedback)hanno detto la stessa cosa:fra davvero ciò che dice sull'etichetta!!!![]()
Ciaoo! io uso il tesmed e mi trovo bene, cmq se posso dare un parere non comprerei elettrostimolatori di alto prezzo xkè è inutile visto che tutti gli elettrostimolatori producono tutti onde quadre , in certi son ,aggiorate ma non si arrivera' mai a mettere la massima potenza xkè fa' un male cane!
avendo studiato elettronica posso dire che in un elettrostimolatore la cosa che bisognerebbe cercare son i programmi che ha , ma non sceglierlo per la marca!o classificarlo per il prezzo.
ciaoooo!
HO SBAGLIATO A RISPONDERE VOLEVO RISPONDERE AD UN ALTRO POST !!!! SCUSATEEEEEEE
CIAOOOOOOOO!
Ultima modifica di galaxy; 07-08-2007 alle 04:58 PM
dicevo io...ero rimasto di sasso!!!!!!!bellero leggi il mio post sopra.....
E che ne pensi del eas muscle armor?Product description
In gyms and training rooms everywhere, athletes of all abilities are in some stage of growing and maintaining lean muscle. But what many of them forget is the need to protect their hard-earned muscle from overtraining while putting themselves in a position to grow even more between now and their next workout.
Bodybuilders and athletes have gone to great lengths to find a supplement that will help rejuvenate their muscles while simultaneously increasing their overall body strength. Products and promises came down the pike, but no one supplement offered the advanced muscle protection they were looking for.
Beginning in 2005, athletes need to look no further. Extensive consumer research has shown that athletes want products clinically proven to protect their lean muscle mass and power. EAS has obtained the exclusive rights to the multiple-patented Juven Technology™. This new breakthrough product is Muscle Armor™, by EAS.
Muscle Armor is the only product available that can make the following claims and back it with a framework of science and research. Muscle Armor:
- Is clinically shown to rejuvenate muscle
- Is clinically shown to increase total strength
- Increases the effects of resistance training on lean body mass
- Is a multiple-patented combination of arginine, glutamine and HMB.
Ingredients Arginine, glutamine, HMB, dextrose, taurine, citric acid, leucine, natural and artificial flavors, isoleucine, valine, acesulfame potassium, sucralose, fd&c yellow #5.
Quantity 900 g
Directions One scoop (30g) with 12-14 oz. of water. Shake thoroughly. Take 2 servings daily, one serving about 30 minutes prior to exercise and one serving within 30 minutes post exercise.
Serving size 30
NUTRITIONAL VALUES:
Energy 120 kcal
Protein 30g
Carbohydrate 9 g
of which Sugars 5 g
other Arginine, glutamine, HMB, dextrose, taurine, citric acid, leucine, natural and artificial flavors, acesulfame potassium, sucralose, fd&c yellow #5.
L-Isoleucine 500 mg
L-Leucine 1 g
Taurine 3 g
L-Valine 500 mg
Ultima modifica di -topper-; 07-08-2007 alle 08:04 PM
Segnalibri