Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 69

Discussione: altra domandina........

Predefinito

ciao bellero,ci si becca anche qui eh...
    la gluta l'avevo messa la sera perchè(come sai) ero intenzionato a non fare il pasto pre-bed...ma dal momento che ho inserito le evopro(che tra l'altro la contengono anche)....devo dire che le modifiche mi garbano anche,bravo
    L'unica cosa che mi lascia perplesso è x il multivitaminico..2 cps?
    i valori non sono poi così terribili,non credi?
    ps:x il pump invece,dopo questo ciclo di stack nutra,che mi consigli?
    Ultima modifica di -topper-; 05-08-2007 alle 12:38 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -topper- Visualizza Messaggio
    ciao bellero,ci si becca anche qui eh...
    la gluta l'avevo messa la sera perchè(come sai) ero intenzionato a non fare il pasto pre-bed...ma dal momento che ho inserito le evopro(che tra l'altro la contengono anche)....devo dire che le modifiche mi garbano anche,bravo
    L'unica cosa che mi lascia perplesso è x il multivitaminico..2 cps?
    i valori non sono poi così terribili,non credi?
    ps:x il pump invece,dopo questo ciclo di stack nutra,che mi consigli?
    il multicentrum non è che sia il massimo in quanto a % vitaminiche, quindi 2 sono ok....per il pump molti stanno avendo ottime soddisfazioni con l'accoppiata ceo+ae2 sempre della nutra...ce ne sono anche altri ma non so se posso nominarli dato che in ita non sono autorizzati...non conosco bene il regolamento di questo forum....mi informo (altrimenti se hai msn famo prima)...

edit: credo non sia la sede giusta per parlarne
    Ultima modifica di Bellero; 05-08-2007 alle 02:50 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    il multicentrum non è che sia il massimo in quanto a % vitaminiche, quindi 2 sono ok....per il pump molti stanno avendo ottime soddisfazioni con l'accoppiata ceo+ae2 sempre della nutra...ce ne sono anche altri ma non so se posso nominarli dato che in ita non sono autorizzati...non conosco bene il regolamento di questo forum....mi informo (altrimenti se hai msn famo prima)...

edit: credo non sia la sede giusta per parlarne
    ma guarda che,x esempio,prima si stava parlando di nanox9 e no-shotgun tranquillamente(sono vietati in italia entrambi...)
    se hai feedback da riportare sono ansioso di sentirli...

Predefinito

ma guarda che,x esempio,prima si stava parlando di nanox9 e no-shotgun tranquillamente(sono vietati in italia entrambi...)
    se hai feedback da riportare sono ansioso di sentirli...
    a ok allora.....finora provati no-xplode, spuperpump 250, animal pump.....mi son trovato benissimo con il primo, e altrettanto con il secondo...l'animal pump decisamente il peggio dei tre...interessanti da provare ci sarebbero l'Horse-power,il nanovapor e il nanox9...il primo in particolare sta riscontrando buoni feedback negli usa.
    Perchè cmq l'effetto di questo tipo di prodotti sia più duratore a miio avviso è necessario mod la posologia di assunzione ed evitare di prenderne anche nei gg di rest così da non saturare i recettori cellulari....

p.s. dimenticavo anche il vasoxplode di casa scivation sembra ben congeniato in quanto ad ingredienti e quantità di questi....
    Ultima modifica di Bellero; 05-08-2007 alle 05:49 PM

Predefinito

a ok allora.....finora provati no-xplode, spuperpump 250, animal pump.....mi son trovato benissimo con il primo, e altrettanto con il secondo...l'animal pump decisamente il peggio dei tre...interessanti da provare ci sarebbero l'Horse-power,il nanovapor e il nanox9...il primo in particolare sta riscontrando buoni feedback negli usa.
    Perchè cmq l'effetto di questo tipo di prodotti sia più duratore a miio avviso è necessario mod la posologia di assunzione ed evitare di prenderne anche nei gg di rest così da non saturare i recettori cellulari....

p.s. dimenticavo anche il vasoxplode di casa scivation sembra ben congeniato in quanto ad ingredienti e quantità di questi....
    ma il nano9 sarebbe la versione nuova del nanovapor?o hanno caratteristiche diverse?
    io dopo l'integrazione(che ormai avrai imparato a memoria)pensavo al nanox...ma sui dosaggi...non so come comportarmi,non sono esperto di stimolatori di no...
    il no-explode ti ha dato ritenzione?e oltre al pump:forza?recupero?
    io sarei tentato anche dal no-shotgun vpx

Predefinito

ma il nano9 sarebbe la versione nuova del nanovapor?o hanno caratteristiche diverse?
    io dopo l'integrazione(che ormai avrai imparato a memoria)pensavo al nanox...ma sui dosaggi...non so come comportarmi,non sono esperto di stimolatori di no...
    il no-explode ti ha dato ritenzione?e oltre al pump:forza?recupero?
    io sarei tentato anche dal no-shotgun vpx
    nanox9 e nanovapor sono due prodotti diversi..per i dosaggi del nanox9 (che alla fine è nano-l-arginina e l-arginana legata a kic e yohimbina)secondo quanto riportato in etichetta:
    fino a 90kg 4cps 2 volte al giorno.
    oltre 90kg 5cps 2 volte al giorno.
    io vedrei bene un'assunzione solo nei giorni di allenamento e in tal caso concentrata nel pre w.o.
    Il nanovapor è un pre w.o. più completo con creatina e quant'altro....
    No-xplode niente ritenzione...pump ed energia nel w.o. di conseguenza maggiore capacità di resistenza alla fatica.....il no-shtgun non me piace...

Predefinito

nanox9 e nanovapor sono due prodotti diversi..per i dosaggi del nanox9 (che alla fine è nano-l-arginina e l-arginana legata a kic e yohimbina)secondo quanto riportato in etichetta:
    fino a 90kg 4cps 2 volte al giorno.
    oltre 90kg 5cps 2 volte al giorno.
    io vedrei bene un'assunzione solo nei giorni di allenamento e in tal caso concentrata nel pre w.o.
    Il nanovapor è un pre w.o. più completo con creatina e quant'altro....
    No-xplode niente ritenzione...pump ed energia nel w.o. di conseguenza maggiore capacità di resistenza alla fatica.....il no-shtgun non me piace...
    quindi tutta nel pre wo...cioè 8?????e nada nei giorni rest.....
    immagina allora un'accoppiata doppio nano pre wo(vapor e nanox)...........una bomba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    horse power cosa sarebbe?chi lo produce?
    Ultima modifica di -topper-; 05-08-2007 alle 08:16 PM

Predefinito

quindi tutta nel pre wo...cioè 8?????e nada nei giorni rest.....
    immagina allora un'accoppiata doppio nano pre wo(vapor e nanox)...........una bomba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    horse power cosa sarebbe?chi lo produce?
    no non hai capito....quella posologia, e di conseguenza il mio consiglio, sono legati solo al nanox9....mentre per il nanovapor, segui la posologia in etichetta: 1 misurino pre w.o. (p.s. la muscletech consiglia di non mischiare altre forme di arginina al nanovapor...quindi nn posso suggerirti di farlo....ma sappi che io ho in programma di farlo...)

Predefinito

no non hai capito....quella posologia, e di conseguenza il mio consiglio, sono legati solo al nanox9....mentre per il nanovapor, segui la posologia in etichetta: 1 misurino pre w.o. (p.s. la muscletech consiglia di non mischiare altre forme di arginina al nanovapor...quindi nn posso suggerirti di farlo....ma sappi che io ho in programma di farlo...)
    e perchè io no?!?!?solo che pensi sia più indicato sfruttare questa accoppiata in definizione piuttosto che in massa?
    ps:8 cps intendevo solo di nanox infatti...inveca che 4 la mattina e 4 pre wo...tutte pre!leggevo poi dell'avvertenza di non lasciare x troppi secondi il nanovapor senza coperchio...mai sentita prima una cosa del genere...
    comunque quando hai intenzione di sperimentare il mix?
    PPS:horse power non ho ancora capito cosa sia...chi lo produce?

Predefinito

e perchè io no?!?!?solo che pensi sia più indicato sfruttare questa accoppiata in definizione piuttosto che in massa?
    ps:8 cps intendevo solo di nanox infatti...inveca che 4 la mattina e 4 pre wo...tutte pre!leggevo poi dell'avvertenza di non lasciare x troppi secondi il nanovapor senza coperchio...mai sentita prima una cosa del genere...
    comunque quando hai intenzione di sperimentare il mix?
    PPS:horse power non ho ancora capito cosa sia...chi lo produce?
    horsepower è della Ultimate nutrition...
    il mix credo lo sperimenterò per dicembre....prima ho in mente altro...

Predefinito

horsepower è della Ultimate nutrition...
    il mix credo lo sperimenterò per dicembre....prima ho in mente altro...
    eh no!!!adesso son curioso......dimmi dimmi....
    io volevo farti una proposta invece:ti andrebbe di stilare insieme dei protocolli integrativi che andremmo ad usare ad oltranza?in modo che io faccio da cavia a te(feedback e quant'altro),e tu la fai a me!!!ovvio che poi si inizierà con la posologia stabilita,ma in seguito andrà modificata a seconda di come reagiremo...
    potrebbe anche succedere che su uno il prodotto funziona e sull'altro no...ma se non altro avremmo entrambi un'idea in più su cosa eventualmente investire!!!che ne dici?
    pserò dimmi la tua prox integrazione che son troppo curioso]#
    Ultima modifica di -topper-; 06-08-2007 alle 02:10 PM

Predefinito

eh no!!!adesso son curioso......dimmi dimmi....
    io volevo farti una proposta invece:ti andrebbe di stilare insieme dei protocolli integrativi che andremmo ad usare ad oltranza?in modo che io faccio da cavia a te(feedback e quant'altro),e tu la fai a me!!!ovvio che poi si inizierà con la posologia stabilita,ma in seguito andrà modificata a seconda di come reagiremo...
    potrebbe anche succedere che su uno il prodotto funziona e sull'altro no...ma se non altro avremmo entrambi un'idea in più su cosa eventualmente investire!!!che ne dici?
    pserò dimmi la tua prox integrazione che son troppo curioso]#
    per me okiappa..però meglio parlarne su msn è più comodo...hai msn?

Predefinito

per me okiappa..però meglio parlarne su msn è più comodo...hai msn?
    attualmente ho dei problemi con msn...ma spero sia questione di giorni!!
    intanto non mi hai ancora detto con cosa inizi a settembre.....
    son curioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

attualmente ho dei problemi con msn...ma spero sia questione di giorni!!
    intanto non mi hai ancora detto con cosa inizi a settembre.....
    son curioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    pre w.o.
    Man BodyOctane
    3gr AAKG
    4gr Taurina

during
    BCAA (Xtend)

post-w.o
    Man Clout
    10gr di Gluta
    Vitargo
    Vp2 (40gr netti di pro)

Predefinito

li testi x la prima volta i prodotti man?
    quanto vitargo assumi?1gxbw?
    Ultima modifica di -topper-; 06-08-2007 alle 03:44 PM