Ciao a tutti.
eraser io ho letto il tuo post precedente e sono d'accordo con te sul fatto che tramite forum non si risolva nulla però molto spesso il parere di persone competenti o che hanno avuto la stessa tipologia di problema può molto aiutare.
Il fatto è che mi sono anche un pò rotto di questa situazione che mi trascino da inizio Marzo...
ad oggi cosa ho risolto???
Sono stato a Marzo dal fisioterapista 4 sedute e per lui ero ok quando invece i dolori non erano passati del tutto, sono passati dopo 1 mese dalle sedute...(qualcosa la sua "manuipolazione" però ha fatto). Poi dal medico per antiinfiammatori...cerotti 1 settimana, qualcosa anche loro hanno fatto il dolore/fastidio pian èiano è andato sparendo.
Ricomincio solo con attività aerobia stretching elastici...
A distanza di 3 mesi riparto con pesi leggeri (non sentendomi comunque del tutto "a posto") e poi dopo 1 mese e emzzo ancora fasitdio nella zona gomito che però io sono convinto dipenda anche dalla spalla...(in origine della cosa contrattura sovraspinato).
...........che palle....................
Non so nemmeno a chi rivolgermi...
comuqnue settimana prossima dovrei farmi una rmn al gomito sx così per lo meno ho qualcosa in mano...
Grazie..............
...crepi il lupo.................![]()

Segnalibri