Ciao a tutti e grazie per i vostri consigli/pareri preziosi.
Per aggiornarvi sulla mia situazione fisica, posso dirvi che in fase di allenamento dolori/fastidi non ne ho apparentemente.E sento che potrei spingere pesi ben maggiori rispetto a quelli che sto utilizzando, però il fastidio torna a farsi sentire nella fase post seduta in palestra nei 2-3 giorni successivi poi affievolendosi...
Il fastidio è soprattutto al gomito sinistro ma è come se avessi il braccio indolenzito, stanco, difficile da dire...di certo non stanco da lavoro muscolare che ho imparato negli anni a riconoscere ed apprezzare...
Sono sempre sul chi va la...
Ho fatto un salto dal medico e lui mi parla di lieve epicondilite, per lui inutili rmn, etc...
Cosa faccio???
Situazione stressante e di via di mezzo che non si sa che pesci pigliare...
Fare un pò di nuoto che saltuariamente faccio può servire?Mettendo da parte per un pò la palestra, tanto poi ad agosto riposo tutto il mese...
per poi magari ricominciare a settembre...
bho...
Curiosando e leggendo in internet e nel forum leggo della glucosamina, potrebbe fare al caso mio???
L'idea di

stevenetciao pure io soffrivo di un infiammazione al gomito interno sx l'ho risolta comprandomi due fasce elastiche che mi tenngono salda calda l'articolazione che porto praticamente sempre ed eliminando (non ricordo il nome) l'esercizio dei tricipiti con il bilancere almeno fino a quando no sono guarito

credo non sia male...

Anche perchè io so come mi sono procurato questo infortunio, allenandomi per 2 mesi in modo sconsiderato guardando poco all'esecuzione e alla modalità e tirando solo i pesi come un ...beep...one...!!!
Facendo esercizi come il curl per bicipiti che sapevo non essere il massimo per i miei gomiti e anche il French press - tricipiti che mentre lo facevo sentivo pure male ma stringevo i denti e dopo il dolore passava, chiaramente fin a quando poi non è uscito il patatrack...

che ...p...alle...!!!

Grazie ancora...