heeeeeelpppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!
sono ben acceti tutti i consigli per migliorare gli esercizi olimpici
io avevo pensato diintrodurre gli squat con salto
pero:
1 nn so latecnica (quanto scendere )
2 che peso dovrei mai metter
3 quale combinazione usare set/reps
poi se qualkuno potesse spiegarmi qlk in piu sul metodo bulgaro
(diesel82 mi posto un bell articolo ,solo che era un poriduttivo in alcuni punti che a me sembravano fondamentali)
heeeellllllllppppppppp
Io andrei avanti con lo squat frontale e quello olimpico.
Per il C&J military press e molte dinamiche, Snatch idem
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Al momento sto facendo girata e distenzione partendo però dalle cosce (penso siano hang C&J),sfrutto quasi esclusivamente la parte alta per fare il movimento in quanto le gambe non danno molto aiuto...non è male ed è divertente...sono arrivato a fare 1 singola a 80kg,spero di arrivare a 85-90kg a breve...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
bhe come risultato nn e male
pero se a te interessa un attimo la tecnica ti dico gia in partenza che stai facendo un grosso errore, sopratutto nell ultima parte della tirata le gambe hanno un ruolo importantissimo ,quindi se senti che nn ti aiutano o che nn lavorano stai sbagliando
cmq e un buon traguardo
sono appena tornato dalla maratona italiana di ghiri sport(kettlebells)
slancio tempo massimoun ora
280reps con 24kg in 18min (nn sono riuscito a durare nemmeno mzz ora) cambiando bracio quando si voleva
strappo 110reps con i 24kg cmbio braccio quando si voleva
poi vedo i 32kg allora provo anche a gareggiare con quelli ke nn avevo mai sato toccare ..e con le mani e polsi doloranti ,le spalle piene di acido lattico mi accingo ad esegure slancio con 32kg cabiando braccio quando volevo
60 reps
giornata devastante ,mi sono classificato 2° in tutte e tre le specialita
ahci voleva proprio una bella gara cosi ,mi sono distrato per un po dal pensare come fare per diventare piu bravo nel wl
ora vado a rilassarmi
PS
hole mani sanguinanti e i polsi/avambracci gonfissim
le gambe nn le sento piu e le spalle nn posso muoverle
che bello, ho quasi paura di svegliarmi domani mattina ,immagino i dolori che si triplicheranno
ha ha a![]()
Segnalibri