Sai che ho provato le JM press ma non mi riescono?
Sai che ho provato le JM press ma non mi riescono?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Certo! Diciamo che alcuni powerlifter caricano circa 160 kg con quell' esercizio![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
i carichi devono essere maggiori altrimenti nn ha senso!
è un pò come se facessi croci eccentriche + spinte con manubri concentriche (cioè come vedo fare certe volte alla gente che "imbroglia" con le croci)
chiaramente dattele un pò di serie per apprendere il movimento..
dovresti fare qualcosa di simile a quello che fa il ragazzo del video nelle ultime reps (ma senza rimbalzini sul petto)
http://www.youtube.com/watch?v=m_NgxD4kdjQ
ok, avevo capito bene allora... provero'
Teo:
complimenti perchè a 20 anni avere i tuoi carichi non è una cosa da nulla!
Complimenti anche perchè il nuovo schema di allenamento è, a mio parere, OTTIMO!
Unica pecca, forse, lo stress elevato sui tricipiti che vengono coinvolti 4 volte a settimana!
Dimentico sempre che Teo ha 20 anni. A 19 anni facevo 20 kg di panca
Segnalibri