Somo sono consapevole che non ho una logica in quello che faccio, ho premesso che io faccio così perchè ho tempo, riposo, mangio con regolarità ma sicuramente mi piacerebbe su questa base fare qualcosa di più programmato.
Per questo ti chiedo un tuo utilissimo contributo![]()




Rispondi Citando
Segnalibri