Originariamente Scritto da
lukenadal
Chaiaramente sto parlando per me ma è ovvio che se devo consigliare un programma d'allenamento lo baserei su 3 o 4 sedute.
Sono appena tornato dalla seduta sui dorsali, mi sentivo bene perchè ieri ho mangiato bene e tanto per cui ho fatto bene stacchi, rematori con bilanciere 4x4 con 85kg alla lat machine e poi un piramidale inverso con lat machine con trazy bar con brevi recuperi.
Per i tricipiti 40' si ma faccio molto bene riscaldamento e poi ci aggiungo magari i polpacci e3 addominali.
Ti dirò che da quando ho iniziato panca stretta sto ottennedo molto e ho lasciato un pò i french press perchè sentivo un pochino anche le spalle lavorare.
alchè ho abbassato i carichi alla french e alzato quelli su panca stretta e direi che questa strada è buona, così come i pusch down barra dtritta e fune rispetto agli altri.
Però non dovete arrabbiarvi o offendermi perchè è un MIO programma e NESSUNO NESSUNO dweve farlo ne lo consiglio.
Vorrei solo da voi un programma mirato con queste sedute se me lo date oppure basta fa niente chiudete pure il 3d non fa nulla...

Segnalibri